Rosalinda Cannavò, la sua versione della storia non basta: tensione altissima

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno infiammato ulteriormente il gossip: la situazione. 

Rosalinda Cannavò
La versione di Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

In questi giorni il nome di Rosalinda Cannavò è al centro del gossip a causa di un giallo che vede coinvolta la famiglia del compagno Andrea Zenga. L’ex gieffino non era infatti presente alla promessa di matrimonio del fratello Nicolò: una situazione inaspettata visto il suo ruolo di testimone.

In molti hanno ipotizzato alcuni problemi in famiglia vista anche l’assenza dei genitori dello sposo. Tra le ipotesi c’è anche quella di una profonda invidia della moglie di Nicolò nei confronti proprio di Rosalinda. Voci che però i diretti interessanti hanno provato a smentire in ogni modo: prima i fratelli Zenga poi lo stesso papà Walter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Racconterò la verità”: Alfonso Signorini è avvisato, uragano in arrivo in Casa

Anche Rosalinda Cannavò in queste ore è stata invitata a dire la sua e provare a chiarire la sua posizione in merito a tutta questa storia. L’ex gieffina di Signorini ha provato a spiegare come stanno le cose senza dare troppi dettagli: parole che però non hanno messo a tacere il gossip.

Rosalinda Cannavò, famiglia Zenga in guerra: dichiarazioni enigmatiche

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga (screenshot Instagram)

Nel corso dell’ultima diretta con il format CasaChi, il giornalista Gabriele Parpiglia si è soffermato anche sui temi più scottanti per quanto riguarda il mondo del gossip: inevitabile quindi commentare quanto sta accadendo in questi giorni tra i fratelli Zenga. A tal proposito, il giornalista ha chiesto anche alla Cannavò di esporsi essendo lei tra i diretti interessati.

L’attrice ha voluto però precisare: “In realtà io non voglio essere protagonista di questa vicenda anche perché è una vicenda che riguarda la famiglia del mio compagno, che rispetto. Proprio perché rispetto la situazione ed il mio compagno che amo, preferisco stare fuori da questa situazione. Secondo me è la cosa più giusta da fare, non sono io la diretta interessata o la protagonista. Questa è l’unica risposta che posso dare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la situazione si complica: risveglio amarissimo

Una scelta saggia quella di Rosalinda che ha deciso di non commentare la situazione apertamente ma di lasciar cadere ogni insinuazione. Allo stesso tempo le sue parole sembrano però non smentire una crisi familiare che sta procurando non poco caos nel mondo del gossip. Al momento quindi l’attrice continua a volerne restare fuori ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare vista l’imminente celebrazione in chiesa del lieto evento.

Impostazioni privacy