Andrea Zenga e Rosalinda, gesto inspiegabile: la festa si tinge di giallo

Gli ex gieffini Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno generato il caos a causa di un gesto inaspettato: possibili problemi in famiglia.

Andrea Zenga Rosalinda
Il gesto di Andrea Zenga e Rosalinda (screenshot)

Si è aperto un vero e proprio giallo intorno al personaggio di Andrea Zenga in queste ore a causa di un suo inaspettato gesto. L’ex gieffino, che vive a Milano e continua la sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò, non ha preso parte alla cerimonia di nozze del fratello Nicolò.

Abbiamo conosciuto la famiglia Zenga nel corso della precedente edizione del Grande Fratello Vip ed i due fratelli sono parsi particolarmente uniti. Pochi mesi fa lo stesso Andrea ha sottolineato di essere molto emozionato in vista delle nozze del fratello e di essere pronto a fargli da testimone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ti credo”: Wanda e Icardi, quella lite al ristorante intercettata da uno sconosciuto

Nella giornata di ieri Nicolò e Marina Crialesi si sono uniti in matrimonio alla presenza degli amici ma non dei parenti. Le immagini social parlano chiaro con Andrea Zenga, Rosalinda, Roberta Termali e Walter Zenga completamente assenti. Nicolò ha provato a dare una sua spiegazione ma la situazione resta comunque poco chiara.

Andrea Zenga e Rosalinda, il giallo del matrimonio: tutte le novità

Nicolò ed Andrea Zenga (screenshot)

Il giorno dopo il matrimonio con la sua dolce metà, Nicolò è tornato a parlare su Instagram per chiarire il motivo dell’assenza delle famiglie durante il ricevimento. Il ragazzo ha chiarito: “Ebbene sì, ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in chiesa“.

Nicolò ha poi aggiunto: “Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto, perché oggi conta solo questo…l’amore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: ciak si gira, l’attrice fa scoppiare la sua gelosia

Zenga ha quindi provato a spiegare i motivi dietro questa inaspettata assenza ma la spiegazione rischia di non bastare. Questo perché Andrea, in qualità di testimone, sarebbe dovuto essere tra gli ospiti di questo lieto ma soprattutto importante evento. Inoltre sui social dei familiari, compresi Andrea e Rosalinda, non sono comparsi nemmeno messaggi di affetto e di auguri.