Love is in the air anticipazioni: nuova stagione, ultimatum di Kemal

Nella nuova stagione di Love is in the air ci sarà ancora Kemal come protagonista. Cosa è successo negli ultimi 5 anni?

Kemal e Aydan Love is in the air
Kemal e Aydan, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Le puntate della nuova stagione di Love is in the air ci aspettano con grandissime emozioni. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della serie turca.

Nella seconda stagione rivedremo protagonisti anche Aydan e Kemal. Il salto temporale di 5 anni sarà sconvolgente e il pubblico scoprirà piano piano cosa è accaduto in questo lungo lasso di tempo. La vita di Eda è quella maggiormente cambiata, anche solo per il fatto che è diventata madre della piccola Kiraz! Serkan invece è ancora a capo della Art Life e ha sconfitto il tumore al cervello.

Ma perché le strade dei due si sono separate? Quando Eda e Serkan si rivedranno a sorpresa nell’hotel di Lusso dove lavora Eda, ci sarà un fortissimo momento di imbarazzo. Dopo pochi minuti però i due si scioglieranno in un abbraccio molto intenso, che racchiuderà una nostalgia lunga 5 anni. Serkan inviterà Eda per un caffè e avranno modo di parlarsi. Intanto Aydan e Kemal sono molto felici insieme, ma vivono il loro amore ancora clandestinamente..

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, situazione nerissima: sta perdendo tutto

Love is in the air: “Parla con tuo figlio”

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Aydan aveva deciso di dare una seconda chance a Kemal, il grande amore della sua vita. La condizione però imposta dalla donna era di tenerne all’oscuro Serkan. In occasione di un suo viaggio per New York, i due decideranno di convivere, ma poi Serkan non partirà più.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

Quando Aydan frenerà quindi Kemal, l’uomo perderà la testa. Ormai è passato davvero troppo tempo per lui, non ha più senso vivere clandestinamente come due adolescenti. Kemal vorrà risposte e certezze e darà un ultimatum alla donna. O parlerà subito con Serkan e gli dirà la verità, oppure tra loro sarà finita. Aydan sarà molto combattuta e con le spalle al muro. Riuscirà a rivelare la verità al figlio o correrà rischio di perdere Kemal?

Impostazioni privacy