GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

Il clima nella casa del GF Vip si è fatto fin troppo pesante per una delle gieffine che in queste ore ha espresso la sua stanchezza.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini, 16esima puntata GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Dopo due mesi nella casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti iniziano a dare segni di cedimento anche piuttosto pesanti. Tra Giucas Casella che non ha apprezzato le new entry degli ultimi giorni e le dinamiche che continuano a presentarsi sempre uguali a se stesse, la situazione è ormai fuori controllo. Una delle concorrenti infatti proprio oggi ha manifestato il suo malcontento, dicendosi stanca della situazione generale all’interno del reality show.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano non si nasconde più, richiamo ufficiale a Gianmaria: “Perché lo fai?!”

Grande Fratello Vip: la concorrente non ce la fa più

La casa del GF Vip (screenshot)

Sembra proprio che il Grande Fratello Vip abbia iniziato a fiaccare lo spirito di alcuni dei concorrenti, anche di quelli che sembravano più forti e determinati. In queste ore infatti il malcontento è davvero tanto e una delle gieffine si è detta stanca della casa.

Proprio stamattina infatti Carmen Russo si è lasciata andare a qualche confessione con Miriana Trevisan e ha confidato di non riuscire più a reggere i ritmi della casa. “Inizio ad essere stanca, ormai sono più di due mesi. Sono stanca degli orari e di questa routine“.

LEGGI ANCHE>> “Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Alle parole della ballerina fanno eco quelle di Miriana, che sembra più che altro insoddisfatta per le dinamiche che ormai sembrano ripetersi all’infinito: “Sempre i soliti discorsi” lamenta la showgirl, riferendosi sicuramente ai soliti Alex, Soleil e Gianmaria.

Le due potrebbero anche essersi infastidite, al pari di Giucas, per le new entry nella casa, che hanno già iniziato a smuovere le acque con liti e risse. A prescindere dal motivo comunque le due iniziano a soffrire a causa del clima che si respira nella casa e non è improbabile che questo porta portare una delle due a voler uscire dalla casa. Basterà attendere qualche giorno in realtà, dal momento che entrambe sono in nomination – insieme però alla Ricciarelli e Sophie.