Beautiful anticipazioni: tra realtà e immaginazione, Thomas fuori di testa

Nelle prossime puntate di Beautiful andrà in scena la follia di Thomas. Finn si è accorto che qualcosa non va e non lo terrà per sè..

Thomas e manichino Hope
Thomas e manichino Hope (Web screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas vivrà il delirio più totale. Nell’appartamento di Vinny ormai convive con il manichino di Hope. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana.

Thomas Forrester si aggraverà piano piano. Perderà il contatto con la realtà rimanendo vittima di sé stesso. Intanto però tutti sono convinti invece che il processo di guarigione dello stilista stia andando piuttosto bene, compresa Hope. Nonostante infatti la Logan lo abbia escluso dalla sua linea Hope for the Future, vorrà dargli un’altra chance.

Anche Steffy e Ridge ne parleranno insieme in occasione della visita del padre a sua figlia. Ridge sarà contentissimo di rivedere la sua Steffy e si complimenterà con lei per la liason con Finn. Non si può parlare di fidanzamento ufficiale, ma i due sono una coppia. Anche Thomas è felice per la sorella, ma ormai vivrà solo in funzione delle vocine che sentirà nella sua testa, come se quel manichino potesse parlargli sul serio. La situazione peggiorerà quando inizierà a sentirle anche senza avere la bambola vicino.

LEGGI ANCHE>>>“Sono a letto ribaltato”: Tommaso Zorzi spaventa i fan, annuncio social da paura

Beautiful: Finn si confida con Steffy

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

In ufficio dopo aver incontrato Finn, che si è reso immediatamente conto che qualcosa che non va, vedrà Hope. Ma prima di accorgersi della sua reale presenza, sentirà la voce della Logan nella testa dirgli che lui è l’unico uomo della sua vita, poi si girerà e se la ritroverà di fronte! Thomas sarà stordito e intontito e farà fatica a distinguere la realtà dall’immaginazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

Finn intanto si recherà da Steffy molto perplesso. Il medico sarà in dubbio se parlare di quanto è successo alla stilista, essendo la sorella di Thomas. Poi si farà coraggio e le confiderà di aver visto Thomas con atteggiamenti molto strani e destabilizzanti. Per Steffy sarà un colpo improvviso: tutti pensavano che stesse davvero meglio.

Impostazioni privacy