Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

Amadeus è sempre più preso da Sanremo e sta cercando di definire gli ultimissimi dettagli; in queste ore si parla di un colpo niente male.

Amadeus
Amadeus [Screenshot Sanremo]
Sembra che alla fine Amadeus si sia arreso per quanto riguarda il Festival di Sanremo e la pesante assenza di Fiorello – che è ancora piuttosto discussa. Lo spettacolo però deve andare avanti e Ama ha bisogno di trovare il volto giusto che lo affiancherà nel suo terzo Festival. Proprio in queste ore sembra che il conduttore sia riuscito a fare il colpaccio avvicinando un’amatissima conduttrice, pronta a tornare in Rai proprio per la kermesse musicale.

LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba

Sanremo: Amadeus ad un passo dal sì con la conduttrice Mediaset

Amadeus
Amadeus [Screenshot Sanremo]
Amadeus questa volta potrebbe aver fatto il colpo del secolo, riuscendo ad avvicinare un’amatissima conduttrice Mediaset per la co-conduzione del Festival di Sanremo. È infatti notizia di oggi che il conduttore Rai sarebbe in trattative con la bella Alessia Marcuzzi per aiutarlo nella sua terza esperienza con la kermesse musicale.

A dare la notizia è il settimanale Chi, che ha parlato di indiscrezioni per cui la conduttrice sarebbe in trattative con la Rai per tornare sul piccolo schermo. Sarebbe per lei una grande opportunità, dal momento che dopo il suo addio a Mediaset non è ancora riuscita a trovare un progetto interessante.

LEGGI ANCHE>> “Mi mancate un sacco”: Alessia Marcuzzi si confida, rivela quando tornerà in tv

La donna potrebbe affiancare Ama per tre serate, stando almeno a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, che ha ribadito di nuovo l’assenza di Fiorello. Al momento però si parla soltanto di indiscrezioni e nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato né smentito i rumor.

Per Alessia comunque sarebbe un ritorno in Rai; per quanto infatti si pensi a lei in Mediaset, dove ha avuto una brillante e lunghissima carriera, la conduttrice nel lontano 2000 condusse il Dopo Festival, al fianco di Fabio Fazio, Teo Teocoli e i Fichi d’India. Un’esperienza insomma non del tutto nuova per lei, anche se qui avrebbe una visibilità decisamente diversa.