Miriana Trevisan, censura inconcepibile al GF Vip: bloccata sul più bello

Anche il pubblico si è fatto domande, al GF Vip hanno censurato Miriana Trevisan in un momento di gossip commovente, mossa strategica?

Miriana Trevisan
L’ultima mossa di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

È successo oggi e il pubblico non ha potuto fare a meno di accorgersene. Nella Casa del GF Vip i coinquilini passavano una mattina di pioggia come tante chiacchierando del più e del meno.

Dopo il rischio espulsione della settimana scorsa, Miriana Trevisan ha cercato in tutti i modi di mettersi in risalto in questi ultimi giorni, anche raccontando molto di sé.

Gli autori del GF però stanno assumendo un atteggiamento particolare nei confronti della donna: sembrano quasi voler censurare una parte della sua vita, ma il motivo rimane sconosciuto anche al pubblico stesso che continua ad interrogarsi con molte domande.

Potrebbe interessarti anche >>“Racconterò la verità”: Alfonso Signorini è avvisato, uragano in arrivo in Casa

Miriana Trevisan, censurata sul più bello ma il pubblico si interroga

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (Screenshot GF Vip)

La gieffina Miriana Trevisan ha confessato di aver adottato dei bambini che di volta in volta va a trovare e ad accudire, proprio a metà discorso il GF Vip ha censurato la storia distogliendo la telecamera e puntandola su altro.

Su Twitter il pubblico ha iniziato a farsi delle domande: perché questa censura? Non vogliono tenere ancora in casa Miriana probabilmente e le storie troppo personali affezionerebbero il pubblico al personaggio. Ma perché censurano quando Miriana inizia a parlare della sua vita privata?” si chiedono infatti gli utenti su Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Hope si ribella: patto segreto con Deacon

Oddio questa donna non smette mai di stupirmi per quanto è meravigliosa” scrivono altri. Sono tantissimi i commenti di coloro che avevano iniziato ad ascoltare la storia e probabilmente il GF Vip era proprio questo quello che voleva evitare. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire le dinamiche.

Gestione cookie