“Racconterò la verità”: Alfonso Signorini è avvisato, uragano in arrivo in Casa

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a fare i conti con un arrivo inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip: l’annuncio.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip andato in onda ieri sera ha regalato alcuni momenti inaspettati al pubblico di Canale 5. Anche Alfonso Signorini si è ritrovato a dover fare i conti con una rivelazione da parte di uno dei suoi concorrenti.

Sotto l’occhio sempre vigile delle telecamere, Giucas Casella ha raccontato di un suo amore del passato. Il noto illusionista ha rivelato di aver avuto una storia con la contessa Patrizia De Blanck: un racconto che ha lasciato tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo | Anticipazioni sabato, colpo della Toffanin: arriva uno degli attori più amati

Una relazione che i due sembrerebbero essere riusciti a nascondere ma solo fino ad ieri sera quando il padrone di casa del reality ha affrontato l’argomento. Questa rivelazione ha scatenato alcune inaspettate reazioni e tra queste anche quella della contessa stessa.

Alfonso Signorini, arriva l’avvertimento della contessa De Blanck

Le parole di Patrizia De Blanck (screenshot Instagram)

Il racconto affrontato da Signorini e Giucas Casella ha spinto la De Blanck ad esporsi attraverso il suo profilo Instagram personale. Attraverso una stories pubblicata nel corso della puntata, la contessa ha annunciato: “Una storia con Giucas Casella? Presto andrò al Grande Fratello Vip e racconterò tutta la verità!.

Le intenzioni della contessa sono quindi quelle di confrontarsi con il diretto interessato e chiarire come stanno davvero le cose e cosa c’è di vero nel racconto dell’illusionista. La De Blanck è una vecchia conoscenza del pubblico in quanto ha preso parte alla scorsa edizione del reality lasciando la casa solo poco prima del periodo natalizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”

Ha dimostrato di essere un vero e proprio ciclone ed ha avuto modo anche di parlare dei suoi tanti amori e tra questi adesso potrebbe esserci anche Casella. Dal messaggio sembra evidente come ci sia qualcosa di ancora non rivelato, dettagli inaspettati che la contessa ha tutta l’intenzione di raccontare in diretta televisiva.

Dovrà essere Signorini adesso, insieme a tutto il nutrito gruppo di autori, ad accettare ed eventualmente organizzare il confronto tra i due che rischia di essere particolarmente accesso. L’irruente contessa De Blanck potrebbe portare novità importati e generare ancora il caos sia all’interno che all’estero della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy