“Può prendere il posto di Diletta”: gossip bomba su Can Yaman, incontro fatale sul set

Dalla rottura con Diletta, Can Yaman non ha mai smesso di far parlare di sé e oggi si parla addirittura di qualcuno che potrebbe prendere il posto della Leotta.

Can Yaman
Can Yaman [Fonte GettyImages]
Can Yaman è sempre più sulla bocca di tutti, soprattutto perché in molti vorrebbero il ritorno di fiamma tra lui e Diletta Leotta. Un’ipotesi che però in queste ore sembra sempre più implausibile, visto che entrambi sono al centro dei gossip per nuove frequentazioni. In particolare, proprio di recente, secondo il settimanale Chi, l’attore turco avrebbe instaurato un feeling incredibile con Francesca Chillemi, che con lui sta recintando in Viola come il Mare.

Stando a quando riportato sulla rivista infatti i due si starebbero frequentando anche fuori dal set e qualcuno li avrebbe avvistati nella stessa casa a Roma. Si tratta però soltanto di ipotesi, soprattutto dal momento che la Chillemi è impegnata con Stefano Rosso e la loro relazione non ha mai dato segni di crisi. Ad ogni modo l’attore però è piuttosto chiacchierato anche per un altro flirt, riportato dallo stesso settimanale proprio in queste ore.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro

Can Yaman: Diletta ormai è solo un ricordo

Can Yaman
Can Yaman [Fonte GettyImages]
Sembra insomma che Can Yaman non solo sia al centro dell’attenzione, ma che gli siano attribuiti anche diversi flirt. Quello con la Chillemi, però è poco probabile perché, di nuovo, la donna sarebbe al momento impegnata e piuttosto felice. Francesca però non è l’unica donna di cui si sta parlando tantissimo in queste ore, ma anche un’altra delle attrici di Viola come il mare avrebbe attirato l’attenzione dell’attore turco.

Secondo il settimanale Chi infatti Can sarebbe rimasto piuttosto colpito da Maria Giovanna Adamo. La ragazza, che lavora con lui sul set, ha venticinque anni ed è originaria di Crotone; l’anno scorso si è classificata seconda ad un concorso di top model, organizzato a Roma ma con partecipanti provenienti da tutto il paese. La bellissima ragazza mora, secondo il settimanale, forma davvero una coppia incredibile con Yaman, al punto che questa potrebbe prendere definitivamente il posto di Leotta al fianco dell’attore.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, altro che Can Yaman: ne ha trovato uno più bello

Parole impegnative, al momento che con la conduttrice i DAZN si è parlato addirittura di matrimonio poco prima della rottura. Possibile che Can e Maria Giovanna siano già così affiatati? Impossibile escluderlo, però al momento tutte queste restano delle indiscrezioni e i due non sono apparsi ancora ufficialmente insieme.

Impostazioni privacy