Sophie Codegoni, arriva la prova schiacciante: Signorini smentito senza pietà

La gieffina Sohpie Codegoni viene difesa: pubblicano sui social la prova schiacciante, Signorini messo spalle al muro, ha mentito lui. 

La versione di Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

E’ da settimane che spopola sui social la voce che accuserebbe la gieffina Sophie Codegoni di copiare ogni comportamento e outfit della sua rivale Soleil Sorge.

Quest’ultima, la reginetta dell’edizione di quest’anno, sa di non avere concorrenza: troppo piena di sé per temere qualcun altro. Così come ha continuato ad ignorare le altre donne della casa, ignora Sophie, la quale invece vorrebbe nascondersi sotto la sua ala.

E’ evidente anche dai discorsi della Codegoni che ha un debole per Soleil, la vede come una sorta di modello al quale ambire, al quale, al tempo stesso, non riuscirà mai ad arrivare.

Una delle ultime polemiche era stata aperta per il fatto che la ragazza avesse indossato la stessa bandana di Soleil pochi giorni dopo che l’influencer ne avesse fatto sfogio. Ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha tirato fuori la questione, accusando Sophie di copiare spudoratamente l’amica sottolineando che tutto ciò è stato notato anche dal pubblico a casa.

A prendere le sue difese smentendo le accuse di Alfonso è stata la mamma. Amedeo Venza, l’esperto gossip, questa mattina ha repostato sul suo Instagram le prove schiaccianti condivise dalla madre di Sophie. Vediamo nello specifico cosa è stato rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: lascia Istanbul per sempre, decisione drastica

Sophie Codegoni, la verità la tira fuori sua mamma: Signorini si sbagliava

La madre di Sophie tira fuori la verità
La madre di Sophie tira fuori la verità (Instagram)

La madre di Sophie ha condiviso sui social vari scatti risalenti al 2020 salvati nella galleria del telefono che mostravano come Sophie portava le bandane già tempo fa.

Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli, richiesto un immediato intervento medico: “Dolori insopportabili”

Secondo la madre, infatti, è sempre stato un elemento che faceva parte del suo outfit, motivo per il quale Alfonso Signorini sta sbagliando di grosso. Probabilmente il conduttore ha preso semplicemente la palla al balzo per mettere un po’ di pepe tra le due concorrenti, nulla di più.