GF Vip, arriva la notizia clamorosa: sarà ‘declassato’ per demerito

Brutte notizie per il GF Vip, che in queste ore è al centro di una pesante decisione presa dai vertici Mediaset e per cui cambierà tutto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che quest’anno ci siano moltissimi problemi legati al GF Vip, tra le dinamiche interne alla casa e quelle che invece riguardano lo studio. Nelle ultime ore infatti il programma è al centro di diverse polemiche proprio a causa di una drastica decisione presa dai piani alti di Mediaset, in cui probabilmente c’è scontento per il risultati del reality show.

LEGGI ANCHE>> “Via il 13 dicembre”: shock al Grande Fratello Vip, se ne va un altro re del reality

Grande Fratello Vip: pronti ad un cambio radicale

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Sembra proprio che quest’anno non ci sia scampo per il Grande Fratello Vip, ormai in totale difficoltà. Dopo una quinta stagione col botto infatti in molti pensavano che Signorini sarebbe riuscito a replicare con un’edizione ancora più interessante. In fondo l’anno scorso era il suo primo, mentre qui sarebbe stato decisamente più collaudato.

Le cose invece non stano andando come previsto e Mediaset ha pensato quindi ad un cambio di palinsesto per Gennaio. Dal momento infatti che il reality è stato prolungato fino a Marzo, si è pensato di rivedere comunque la sua messa in onda per gli appuntamenti serali.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro, la denuncia infuoca la casa: gesto inqualificabile

Per questo il venerdì sera sarà sostituito da alcune fiction, tra le ultime acquisite dall’emittente televisiva. Niente paura però, perché il Grande Fratello Vip non ridurrà i propri appuntamenti, ma saranno solo spostati. La seconda puntata della settimana si terrà infatti di giovedì, in una collocazione in cui probabilmente faticherà di meno.

Non è infatti un mistero che la prima serata del venerdì è momento in cui la concorrenza si fa più spietata; in tal senso forse il reality non è riuscito a difendersi abbastanza e per questo hanno ad un giorno meno problematico dal punto di vista dello share.

Impostazioni privacy