Amci 21, scoppia la rabbia dell’ex: lei lo ha mollato per un altro allievo

Dopo una rottura piuttosto complicata, l’ex fidanzato di un’allieva di Amici ha rotto il suo silenzio scrivendo un post davvero infuocato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Anche fuori dalla scuola di Amici il clima è più teso che mai, soprattutto quando si tratta di relazioni e rotture complicate tra i protagonisti del talent e i rispettivi fidanzati. Nelle ultime ore infatti l’ex di una delle allieve più amate ha condiviso un post sui social annunciando la rottura con quest’ultima; ciò che però non è passato inosservato non riguarda soltanto la rabbia malcelata nelle sue parole, ma anche che la ragazza lo avrebbe mollato per un altro allievo della scuola.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, costretti a lasciare la scuola: “Il solito circo!”

Amici: si scatena la bufera fuori dalla scuola

Sissi
Sissi [Screenshot Amici]
Una polemica ferocissima si è abbattuta in queste ore su una delle protagoniste più amate di Amici. Si tratta di Silvia Cesana – meglio conosciuta come Sissi – che si è trovata al centro di una polemica piuttosto feroce partita dal suo ex fidanzato.

Quest’ultimo con un post sui social ha prima annunciato la rottura tra i due e poi si è lanciato in commenti davvero infuocati su di lei, appellandosi anche alle fanpage che la riguardano:

“Mi vedo costretto a dirvi che la storia con Silvia è finita. Chiedo ai fan e alle pagine di smettere di seguirmi, ma soprattutto ai miei amici di non parlarmi di lei; non nominatemela e non inviatemi nulla su di lei. Nel rispetto della mia sanità mentale. Ve lo lancio io il gossip. Mi ha lasciato per telefono dopo un anno, inventandosi delle scuse. La verità è che ora le piace quello.”

LEGGI ANCHE>> Amici 21, il drammatico sfogo del figlio di Gigi D’Alessio: “Mi mangia l’anima”

L’identità della persona a cui il ragazzo si riferisce è ancora un mistero; possiamo solo ipotizzare che si tratti di Dario o di Alex, entrambi allievi come Sissi della scuola di Amici. Soprattutto con il secondo infatti la ragazza ha stretto un ottimo rapporto e non si può escludere che stia nascendo del tenero. Per questo potrebbe aver deciso di chiudere la sua relazione con il suo – ormai ex – fidanzato.

Impostazioni privacy