Verissimo | Anticipazioni sabato, colpo della Toffanin: arriva uno degli attori più amati

Le prossime puntate di Verissimo torneranno questo fine settimana per gli affezionati, novità entusiasmanti che non deluderanno il pubblico!

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Twiiter)

Verissimo tornerà per i più affezionati anche questo fine settimana. Silvia Toffanin è pronta per la maratona del sabato e la domenica che la vedrà protagonista della lunga fascia che partirà dal pomeriggio alle 16.30. 

La conduttrice presenterà storie diverse che spazieranno tra gli argomenti più vari, ma sempre toccando il cuore delle persone. Nella prima puntata di questa settimana lo show ospiterà ben due ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo.

Il frontman Kekko Silvestre dei Modà, gruppo storico italiano amato molto dagli adolescenti, che farà un lungo excursus sulla sua vita e su quanto la sua passione per la musica abbia influenzato le sue scelte. Ma vediamo quali saranno gli altri ospiti che riempiranno le ore del fine settimana.

Potrebbe interessarti anche >>“Li farà uscire pazzi”: ingresso col botto al GF Vip, mossa indovinata

Torna Verissimo, le anticipazioni di sabato svelano chi saranno gli ospiti della puntata di Silvia Toffanin

christian de sica compleanno curiosità
L’attore Christian De Sica (Getty Images)

Sabato 27 novembre, oltre al cantante arriverà in studio l’attore Christian De Sica per raccontare la sua lunga carriera ed alcuni passaggi fondamentali della sua vita del tutto inediti, assolutamente da non perdere.

A seguire la coppia conosciutasi a Uomini e Donne il programma di Canale 5 di Maria De Filippi. Parliamo di Teresa Langella e Andrea Del Corso, con la giovane napoletana che parlerà della storia di vita mai raccontata prima d’ora e di tutte le peripezie che ha dovuto superare prima di arrivare alla serenità.

Potrebbe interessarti anche >>Antonella Clerici, arriva la proposta col botto: ruolo da capogiro in arrivo

La coppia è rimasta unita per tanto tempo, soprattutto per questo momento difficile di Andrea Del Corso che recentemente ha perso la sua amata nonna. Teresa gli è stata molto vicina e lui la ringraziò attraverso una bellissima lettera pubblicata sui social network. Insomma, saranno davvero tantissime le novità portate da Silvia Toffanin, non resta che aspettare domani!

Impostazioni privacy