Uomini e Donne, novità clamorosa nel parterre: Gemma Galgani può tirare un sospiro di sollievo

In queste ore sono spuntate delle novità davvero incredibili sui protagonisti di Uomini e Donne e tra chi ne sarà più felice c’è proprio Gemma Galgani.

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Nello studio di Uomini e Donne le dame e i cavalieri sembrano non volersi concedere un attimo di tregua. Proprio in questi giorni infatti Marcello Messina e Armando Incarnato si sono dati battaglia a suon di critiche e frecciatine. O, per meglio dire, il cavaliere napoletano ha cercato in ogni modo di affossare il collega non concedendogli scampo; ha infatti portato in studio prove che – a suo dire – erano assolutamente autentiche. In questo contesto è infatti dovuta intervenire Maria De Filippi per placare li animi ed evitare che Messina uscisse dallo studio per abbandonare il programma.

Situazioni che sono all’ordine del giorno nel dating show più seguito di sempre, dove si accendono gli scontri più incredibili. Tra le protagoniste che proprio in tal senso danno più da discutere, c’è anche Gemma Galgani; quest’ultima infatti spesso di trova invischiata in polemiche di ogni tipo con diverse protagoniste del salotto rosa. Oggi però la dama torinese potrebbe tirare un sospiro di sollievo, visto che ci sono delle novità incredibili che riguardano una delle sue più note nemiche.

LEGGI ANCHE>> “Succede da 12 anni”: Gemma Galgani smascherata, accusa al veleno

Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta ad esultare

Le ultime novità sul fronte Uomini e Donne insomma riguardano una delle dame del parterre di Maria De Filippi; tuttavia ad essere assolutamente entusiasta all’idea non c’è solo la diretta interessata, ma sicuramente anche Gemma Galgani. Andiamo però con ordine e cerchiamo di capire in che modo la dama torinese è coinvolta.

In queste ore è arrivata un’interessante indiscrezione che riguarda Isabella Ricci, che ormai sembra aver trovato la sua dolce metà nel programma di Maria De Filippi. La dama infatti si frequenta da diverso tempo con Fabio Mantovani e la loro frequentazione sembra procedere per il meglio.

LEGGI ANCHE>> “Non mi rivolgere la parola: “Uomini e Donne, alta tensione per Isabella Ricci

A meno di problemi improvvisi, come quello che ha decretato la fine del rapporto tra Ida e Diego, la Ricci potrebbe infatti pensare di uscire mano nella mano del suo cavaliere e non tornare più nel dating show. Sebbene dunque la notizia farà felici soprattutto i diretti interessati, è evidente che la prima a gioire sarebbe anche Gemma Galgani, che finalmente si troverebbe a portare avanti il suo percorso senza la sua storica nemica.

Proprio di recente infatti le due si sono date da fare a suon di frecciatine per quanto riguarda una frequentazione di Gemma, Giorgio Manetti. Nel tentativo di stuzzicare un po’ la dama infatti, Isabella Ricci ha parlato di voler uscire con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, innescando una reazione incredibile da parte della Galgani. Quest’ultima dunque non potrebbe che beneficiare dell’uscita di Isabella, essendo finalmente libera da possibili avversarie.

Impostazioni privacy