“Non mi rivolgere la parola: “Uomini e Donne, alta tensione per Isabella Ricci

Ancora una volta Isabella Ricci finisce al centro dell’attenzione a Uomini e Donne a causa di un pesante attacco che le è stato rivolto.

Isabella Ricci
Isabella Ricci [Screenshot Uomini e Donne]
Non c’è proprio pace per Isabella Ricci, una delle dame più amata di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate, infatti, la donna è finita nuovamente sotto attacco da parte di un’altra protagonista del dating show di Maria De Filippi e si è scatenata una lunghissima discussione che l’ha vista coinvolta in accuse pesantissime.

Nonostante abbia provato a difendersi, infatti, l’altra dama non le ha dato tregua e, anzi, ha anche parlato di vere e proprie prove in favore di quanto accennato in trasmissione nel corso della lite.

LEGGI ANCHE>> Isabella Ricci, un amore incondizionato: ne ha fatto il suo lavoro

Isabella Ricci: attacco impietoso, ci sono anche le prove

Isabella Ricci
Isabella Ricci [Screenshot Uomini e Donne]
Da sempre le polemiche migliori a Uomini e Donne si scatenano nell’ambito del Trono Over, soprattutto da quando Isabella Ricci è entrata nel programma. La sua presenza, infatti, non è mai stata gradita a Gemma Galgani, che non perde occasione per attaccarla nei modi più fantasiosi.

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese è infatti partita di nuovo all’attacco, con parole davvero pesanti. “Sei spaventosamente perfida e sleale. Non dici le cose in studio ma poi ti compiaci sui social con i miei hater” ha affondato Gemma prendendo la parola.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita

La stessa, però, ha anche affermato di non voler avere a che fare con Isabella e preferisce che quest’ultima rimanga nel personaggio evitando di rivolgere la parola a Gemma. La Ricci, però, come si può immaginare, non ha incassato la critica in silenzio e, anzi, ha smentito le parole della Galgani affermando che si tratta di una bugia.

Inutile dire che la dama torinese non l’ha fatta parlare e ha parlato anche di prove a favore della sua tesi, che probabilmente consistono nelle risposte che Isabella avrebbe dato all’hater di cui Gemma ha parlato. Eppure questi messaggi ancora non hanno visto la luce e il siparietto si è concluso quando Maria De Filippi ha preso parola. Chissà se le due torneranno sull’argomento; conoscendole non è poi così improbabile che ne facciano una questione di principio.