“Succede da 12 anni”: Gemma Galgani smascherata, accusa al veleno

La dama Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne, è finita al centro di una gravissima accusa: le parole dell’ex cavaliere. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani sotto attacco (screenshot Twitter)

Gemma Galgani ha un passato importante nel noto dating show Uomini e Donne: sono infatti trascorsi 12 anni dal suo arrivo alla corte di Maria De Filippi. La dama ha sempre sottolineato di essere alla ricerca dell’amore ma le delusioni sono state numerose.

Una di queste è legata al nome di Giorgio Manetti, ex cavaliere che dopo il suo addio a Gemma, ha lasciato anche lo studio di Canale5. L’uomo è stato tirato nuovamente  in ballo in merito ad un suo eventuale interesse per Isabella, rivale proprio della Galgani .

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi fate comandare da lei”: Uomini e Donne, esplode e li rimprovera a muso duro

L’ex cavaliere ha fatto il punto della situazione in una recente intervista ed allo stesso tempo ha rivelato cosa pensa davvero della Galgani. Secondo lui, la dama sono ormai anni che in studio mette in atto la stessa strategia e che il suo obiettivo non è di certo l’amore.

Gemma Galgani sotto accusa: la rivelazione di Giorgio

L’opinione di Giorgio Manetti (screenshot Twitter)

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SuperguidaTv ed ha chiarito che non ha intenzione di tornare in studio per Isabella. Allo stesso tempo ha criticato il comportamento di Gemma: Farebbe bene a non parlare di strategie che secondo me lei le conosce molto bene. Non credo che se io ed Isabella ci fossimo frequentati, questo avrebbe dato fastidio a Gemma. Il suo atteggiamento è di forma, non di sostanza”.

Nella sua analisi del percorso della sua ex, Giorgio ha rincarato la dose aggiungendo alcuni dettagli al suo pensiero: “Se Gemma fosse stata davvero interessata a me si sarebbe schiodata da quella sedia ed avrebbe vissuto una storia fuori. Anche adesso, come succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti e lasciare lo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, i fan lo costringono a confessare: “Non ci vediamo molto spesso”

Manetti sembra quindi avere le idee chiare su Gemma e dopotutto lui la conosce profondamente. Questa idea sembra essere ormai comune anche tra i telespettatori che non credono più alle scuse di cui la dama fa uso ormai da tempo. Anche nella giornata di ieri, la Galgani ha scelto di conoscere un nuovo cavaliere ma i dubbi sul suo reale interesse sono numerosi.