“Piango ogni due per tre”: Uomini e Donne, confessa una crisi inattesa

Cosa succede a Natalia Paragoni? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta attraversando un momento di crisi.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta crisi
Natalia Paragoni – Fonte: Instagram

Natalia Paragoni, nonostante qualche esperienza nel mondo della moda, è diventata famosa quando nel 2018 ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua strada sentimentale sembrava scritta già dall’inizio del programma, finché non è arrivato Andrea Zelletta. Il tronista ha fatto di tutto per corteggiarla ed è riuscito a farla innamorare; i due sono ufficialmente insieme dal gennaio 2019.

La coppia è unitissima e dopo qualche anno insieme e una buona esperienza di convivenza, i fan si chiedono quando Natalia ed Andrea metteranno su famiglia. Proprio questa è stata una delle domande che è stata posta alla Paragoni da un follower su Instagram; l’influencer si è un po’ agitata e in uno sfogo social ha raccontato il difficile momento che sta attraversando.

LEGGI ANCHE >> “Non ti credo”: Wanda e Icardi, quella lite al ristorante intercettata da uno sconosciuto

La crisi di Natalia

Natalia Paragoni Andrea Zelletta crisi
Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta – Fonte: Instagram

Con un uomo come Andrea, Natalia non lo ha nascosto, sogna di costruire una famiglia, ma a quanto pare i tempi non sono ancora maturi; sembra infatti che qualcosa impedisca ai due ex protagonisti di Uomini e Donne di sposarsi e cominciare a pensare a dei bambini proprio in questo momento.

La risposta della Paragoni alle domande dei fan infatti è stata piuttosto sofferente: “Diciamo ragazze che è uno dei motivi della mia crisi, perché io vorrei tanto ma ci sono delle priorità e quindi devo attenermi. Penso che ogni cosa abbia il suo tempo. Prima o poi arriverà anche per me”, ha detto infatti.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, soffiata dalla sala prove: lite furiosa, abbandono improvviso

Che siano gli impegni lavorativi ad impedire alla coppia di passare alla fase successiva della loro relazione? Anche se Natalia non ha spiegato bene le motivazioni, si è notato il suo stato di ansia e agitazione, confermato anche dalle sue parole: “Io sono un po’ tesa e agitata in questo periodo, infatti non faccio neanche tante Stories. Ragazze mi dispiace ma capirete più avanti il momento che sto attraversando. Piango ogni due per tre… mi sento triste”, ha raccontato.

La Paragoni sta attraversando quindi un brutto periodo e sembra che l’unica cosa che riesce a distrarla sia la possibilità di evadere grazie alle storie di serie tv e cartoni animati, che l’aiutano a controllare anche l’ansia: “Io soffro molto di ansia perché sono una ragazza un po’ pessimista. Con cartoni e serie tv è come se entrassi in un altro mondo scacciando via così le mie ansie e pensieri. Però ognuno ha il suo metodo… spero di farcela”, ha concluso.