“Non ti credo”: Wanda e Icardi, quella lite al ristorante intercettata da uno sconosciuto

Nelle scorse settimane qualcuno ha beccato Wanda Nara e Mauro Icardi a litigare in un ristorante di Milano.

Wanda Nara Mauro Icardi lite ristorante
Wanda Nara – Fonte: Screenshot

Sono passate ormai settimane dal disastro che si è abbattuto sulla coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, ma i gossip non sembrano placarsi ed ogni giorno un dettaglio nuovo si aggiunge a completare la scabrosa storia.

Nonostante le chiacchiere, la coppia si mostra sui social sorridente ed innamorata, come a dire che il peggio è passato e che hanno superato lo scandalo; Wanda e Icardi infatti si sono concessi una romantica vacanza di riconciliazione a Dubai e poi si sono fatti immortalare mentre si baciavano sotto la Torre Eiffel.

Ma saranno solo foto per placare i rumors o davvero tra i due è pace fatta? Alcune indiscrezioni dicono che in realtà la situazione tra Wanda e Icardi sia ancora abbastanza tesa e a dimostrarlo sarebbe la lite intercettata da un testimone in un ristorante di Milano. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Non fate il mio errore”: l’avvertimento di Giulia Stabile, confessione inattesa sul passato

La lite

Wanda Nara Mauro Icardi lite ristorante
Wanda Nara e Mauro Icardi – Fonte: Instagram

A quanto pare Wanda Nara ed Icardi si trovavano a cena al ristorante argentino  El Porteño Arena, in centro a Milano, ma anche durante una tranquilla e privata cena di coppia, il mondo non ha smesso di controllarli. Il loro vicino di tavolo infatti, ha ascoltato le loro conversazioni; il testimone ha spiegato che i toni tra di loro erano freddi e risentiti e che hanno parlato dell’infedeltà del calciatore.

LEGGI ANCHE >> “Mi chiedeva di andare nel suo letto”: Andrea Casalino senza freni, confessione piccantissima

“Lo farai di nuovo” avrebbe detto Wanda; un’accusa a cui, secondo il racconto, lui ha risposto tentando di rassicurarla: “Giuro di no”. La Nara non sarebbe apparsa affatto convinta delle parole del marito e gli avrebbe risposto con un sonoro “Non ti credo”, per poi spostarsi sulla sedia e mettere tra di loro una certa distanza anche fisica, insistendo: “Lo farai di nuovo”.

Come biasimare la povera Wanda Nara per non credere ad Icardi? D’altronde la poverina deve sopportare ogni giorno l’arrivo di nuove notizie riguardanti la scappatella del marito, il quale, palesemente, non deve averle raccontato tutta la verità.