Ballando con le Stelle, soffiata dalla sala prove: lite furiosa, abbandono improvviso

La cantante ha deciso di rivelare cosa successe in sala prove: nessuno ne aveva mai parlato in puntata, Milly Carlucci ha preferito così

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Sabrina Salerno ha deciso di fare luce su una recente questione apertasi a Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci ha visto una prepotente litigata mai trattata in onda, lasciata nel dietro le quinte.

Così Sabrina ha deciso di sfogarsi e parlarne in una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. Non è stata un’esperienza facile, ha ammesso la Salerno. Durante la partecipazione al programma, infatti, ha avuto una discussione furiosa con Samuel Peron che è andata ben oltre la semplice lite.

Non se n’è mai parlato in puntata, probabilmente Milly ha cercato di evitare l’argomento per non accrescere le polemiche eppure dietro le quinte è successo di tutto, tanto che Sabrina ha minacciato di lasciare tutto a metà e lasciare il programma il giorno stesso. Vediamo nello specifico cosa successe.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: sparisce all’improvviso, Werner in ansia

Sabrina Salerno svela cosa successe in sala prove, voleva abbandonare Ballando con le Stelle

Sabrina Salerno e Samuel Peron
Sabrina Salerno e Samuel Peron [Screenshot Ballando con le Stelle]
“Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione…” Così ha raccontato, in un’intervista per il Magazine Oggi, Sabrina Salerno.

“Mi chiedeva grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone” ha continuato il racconto Sabrina, riferendosi a Samuel Peron, con il quale ha avuto la terribile discussione in sala prove.

Potrebbe interessarti anche >>“Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

“Mi sono ritrovata sola e ho pensato che questo programma non fosse adatto a me…E con chi me la sono presa? Con lui” ha poi aggiunto la cantante, quasi a voler spezzare una lancia per il maestro, attribuendo la colpa solo a sé stessa.

Anche se ci sono state le scuse da parte della Salerno, non si sa cosa si siano detti nella sala prove; Sabrina ha solo parlato di una brusca lite che l’aveva portata a voler abbandonare. Perché Milly ha deciso di non parlarne?