Love is in the air: incontro in hotel, shock per Eda e Serkan

La trama dell’inizio della seconda stagione di Love is in the air sarà molto avvincente. L’incontro nell’hotel di lusso li lascerà scioccati.

Love is in the air
Love is in the air (Screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air ci rivelano che il destino di Eda e Serkan li farà rincontrare, ma le cose non saranno così semplici. Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap turca.

Sono passati 5 anni e Eda e Serkan si sono persi, o meglio si sono lasciati andare. Mentre Bolat è ancora il capo della sua Art Life, Eda ha ricominciato una nuova vita. Dopo la laurea in Italia, lavora come paesaggista e ha una figlia di nome Kiraz. Serkan conoscerà prima la figlia e poi rivedrà Eda, senza sapere però che è sua madre.

Nell hotel di lusso dove lavora Eda e dove si recherà casualmente anche Serkan, Ayfer ha la mansione di cuoca e Melo è l’addetta alle pubbliche relazioni. Le due attrici rimangono quindi anche nel cast della seconda stagione e non solo. Anche Selin tornerà a dare fastidio a Serkan e Eda. Quando i due si rinconontreranno in Hotel, dopo lo shock iniziale, saranno comunque molto tesi e Eda penserà a come rivelare a Serkan che è lui il padre di Kiraz.

LEGGI ANCHE>>>“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

Love is in the air: Serkan ha un rivale

Burak
Burak (Mediasetplay screenshot)

Ci sarà anche un’altra novità, accanto a Eda ci sarà un uomo di nome Burak, bello e ricco, con il quale c’è un’amicizia molto profonda. I due sono molto legati e con il passare del tempo Eda aveva anche pensato potesse nascere qualcosa di più.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che trash immenso”: Ignazio Moser non se l’aspettava, enorme delusione per lui

Saranno i flashback ad aiutare il pubblico a scoprire cosa ci sia davvero nel cuore di Eda. Dalle immagini dei suoi ricordi infatti, si capirà che la donna non ha mai smesso di pensare a Serkan e non si comprenderà invece il motivo reale che li ha spinti a separarsi 5 anni prima. Ora il destino li ha però messi di nuovo faccia a faccia.

 

Gestione cookie