“Che trash immenso”: Ignazio Moser non se l’aspettava, enorme delusione per lui

Ignazio Moser invaso dalle polemiche: il suo nuovo ruolo lo sta letteralmente affossando, un groppo colpo alla sua carriera 

Ignazio Moser
L’ex naufrago Ignazio Moser (screenshot)

L’influencer Ignazio Moser prese quota durante la partecipazione al GF Vip di qualche anno fa, quando sbocciò l’amore con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

I due hanno movimentato il reality per lungo tempo ottenendo un’infinità di fanpage su Instagram. Dopo il GF Vip l’influencer ha continuato a lavorare sui social, dedicandosi a qualche ospitata Mediaset di tanto in tanto. Fin quando quest’anno è stato invitato a partecipare come naufrago all’Isola dei Famosi.

Ancora una volta una botta di visibilità per il bel modello, ma a quanto pare non appena è andato oltre i reality ha subito un grosso scivolone. È proprio lui che quest’anno ha iniziato a condurre un programma insieme alla sua compagna Cecilia Rodriguez: la coppia chiacchieratissima sta conducendo le puntate di Ex on the beach, un format simile a Temptation Island, presente anche in tanti altri paesi.

Arrivato in Italia già da qualche anno, Ex on the beach, quest’anno è stato messo nelle mani della giovane coppia che a quanto pare però non entusiasma il pubblico. Secondo gli utenti di Twitter, Ignazio Moser non sarebbe portato per questo lavoro di conduzione, ma vediamo nello specifico quali sono stati i commenti che potrebbero portare ad uno stop la sua carriera nel campo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>Eventi climatici estremi, manca un Piano nazionale: Legambiente lancia l’allarme

Ignazio Moser criticato per Ex on the beach, potrebbe mettere a rischio la sua carriera

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
L’influencer alla guida di Ex on the beach insieme a Cecilia Rodriguez si ritrova con un mare di critiche. Arrivati al 5° episodio, il conduttore sembra non riuscire a gestire il format, impacciato come pochi nella sua conduzione.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha violato le regole”: Lulù Selassié nella bufera, provvedimento pesantissimo in arrivo?

Tanti Tweet del genere sono stati pubblicati sui social. “Ma poi quanto sono incompetenti chechu e nacho alla conduzione?? Mi fanno crepare” scrivono gli spettatori poco entusiasti. “Ancora non c’è traccia sul canale #YouTube di #MTV #Italia del video dei #Maneskin… tutti i canali mondiali hanno aggiornato… da noi c’è Ex On The Beach…” scrive ancora un’altra utente. 

Insomma, la situazione è chiara: Moser potrebbe rischiare la carriera nell’ambito del piccolo schermo, il flop è ormai dichiarato.