“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

L’ingresso della showgirl Patrizia Pellegrino nella casa del Grande Fratello Vip può scatenare un guerra già in queste ore: la situazione.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino sul piede di guerra (screenshot GF Vip)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha regalato alcuni colpi di scena al pubblico in studio e da casa. Come anticipato hanno fatto il loro ingresso in casa due nuove concorrenti ovvero Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Il loro ingresso rischia di cambiare alcuni degli equilibri che si sono creati e soprattutto la Pellegrino rischia di scatenare già una guerra. La showgirl ha un carattere molto forte e lo ha già dimostrato ieri sera quando si è ritrovata in un primo faccia a faccia con l’attore Alex Belli che si è sentito sotto accusa dopo le parole di Patrizia sul suo rapporto con la Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo show è show”: Alfonso Signorini ha superato il limite, confessione amara post puntata

Adesso però una richiesta fatta dalla showgirl nella serata di ieri potrebbe avere i suoi effetti nella giornata di oggi. La Pellegrino ha sottolineato alcune sue pretese in merito alla cucina: una situazione che rende già tutti i giorni la situazione esplosiva.

Patrizia Pellegrino, primi capricci al GF Vip: richiesta inaspettata

Patrizia Pellegrino al GF Vip (screenshot)

La nota showgirl italiana ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solo ieri ma ha già scatenato alcune dinamiche. Tra queste una relativa alla cucina e soprattutto alla spesa in quanto ha già apertamente dichiarato di avere un bisogno ovvero quello di mangiare pesce almeno due volte a settimana.

Una richiesta che potrebbe scatenare una guerra in casa già oggi in quanto giornata dedicata alla spesa. Il budget è infatti limitato e accontentare tutte le richieste è impossibile con la sola eccezione di intolleranze ed esigenze di natura medica. Per questo motivo sui social già tutti immaginano una vera e propria lite nelle prossime ore: Immagino in cucina come sarà con questa rompiscatole che ieri ha detto a Soleil di essere Hitler, già non la sopporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: la notizia è sconvolgente, Bellita disperata

C’è inoltre chi ipotizza le sue prossime vittime ma soprattutto il suo destino in casa: “Tra la Pellegrino e Manila ci saranno frizioni per pulizie, cucina, governo della casa”, Patrizia Pellegrino farà andare in tilt Manila, Ho capito che il GF ha puntato come dinamica principale la cucina! Anche la Pellegrino con problemi alimentari”. Il suo ingresso ha quindi già generato del caos sui social e potrebbe farlo molto presto anche in casa rendendo il clima rovente.

Impostazioni privacy