Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore esce allo scoperto, decisione d’amore

Questo venerdì si conferma l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai1: le nuove anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Prima della consueta sosta del fine settimana, Il Paradiso delle Signore va in onda anche questo venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1. La soap è ormai giunta alla sua sesta stagione, la quarta in versione daily, ed è un gioiello della rete televisiva di Viale Mazzini.

Sarà un ultimo appuntamento settimanale ricco di emozioni soprattutto per il personaggio di Salvatore Amato. Il giovane barista all’inizio di questa stagione ha salutato Gabriella Rossi che si è ormai stabilita a Parigi. Allo stesso tempo ha però conosciuto Anna Imbriani di cui si è innamorato perdutamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus dà l’ok, decisione storica: rivoluzione netta a Sanremo 2022

Dopo tanta sofferenza, il giovane Amato ha conquistato il cuore della contabile del Paradiso, tornata a Milano dopo anni di assenza. Prima di fare qualsiasi passo importante, la donna però gli ha rivelato la verità sulla sua vita privata e Salvatore ha preso una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 novembre 2021

Salvatore Amato ed Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Dopo la rivelazione di Anna, il giovane Salvatore ha scelto comunque di seguire il suo cuore e si è deciso ad accompagnare la donna al suo paese per incontrare sua figlia. I due si ritroveranno così da soli e potranno vivere con serenità il loro amore. Per poter partire, Salvatore chiederà aiuto a sua madre Agnese e ad Armando Ferraris che dovranno occuparsi della caffetteria: una situazione che porterà i due a scambiarsi un bacio appassionato che coglierà di sorpresa Tina

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “In 40 anni non ho mai visto niente del genere”: Giancarlo Magalli, lo sfogo è devastante

Novità importanti sono in arrivo anche tra le mura del Paradiso con Umberto che chiederà a Marco di Sant’Erasmo di collaborare alla realizzazione del prossimo numero del Paradiso Market. Il giovane nipote di Adelaide accetterà volentieri la proposta che lo avvicinerà ulteriormente a Gemma. Allo stesso tempo la notizia non verrà accolta con favore da Stefania che nutre profondi dubbi sulla natura del ragazzo. Intanto a Villa Guarnieri sia Umberto che Flora Ravasi hanno preso una importante decisione: manterranno segreto il loro bacio a tutti i costi.