“Non mi vogliono fare entrare al GF VIP”: bomba contro Alfonso Signorini, esclusione pesantissima

Nuova accusa bomba nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip: le inaspettate dichiarazioni contro Alfonso Signorini. 

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La scelta di prolungare anche questa edizione del noto reality di Canale5 ha spinto gli autori a vagliare nomi nuovi per arricchire il cast di vipponi in casa. Le ultime indiscrezioni parlano del prossimo ingresso di quattro vip nella puntata in programma il prossimo lunedì.

Si tratta della showgirl Valeria Marini, del chirurgo dei vip Giacomo Urtis e degli ex gieffini Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano. L’ultimo nome ha scatenato i social in quanto ha preso parte all’undicesima edizione della versione nip classificandosi addirittura secondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Donna di spessore”: il passo indietro di Adriana Volpe, dichiarazioni inaspettate

Il possibile ingresso di Ferdinando ha scatenato gli amati del noto reality che ricordano con piacere il suo percorso ma soprattutto il suo rapporto conflittuale con Guendalina Tavassi. In molti hanno quindi sperato di vedere anche lei nella casa più spiata d’Italia ma l’influencer ha subito messo le cose in chiaro accusando lo stesso Signorini.

Alfonso Signorini, Guendalina Tavassi sul piede di guerra: accusa pesantissima

Guendalina Tavassi al GF11 (screenshot Twitter)

Incitata dai telespettatori a tornare nella casa del Grande Fratello Vip, Guendalina ha sottolineato di essere pronta a farlo. Allo stesso tempo ha però chiarito che alla sua persona non è arrivato nessun invito: una situazione per lei surreale visti i ritorni in casa di questi anni.

Nel dettaglio la Tavassi ha commentato: Stavo vedendo chi hanno preso, è una congiura contro di me. Ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà, io mi vedo lì dentro. Prendere dei personaggi di cui non voglio fare nomi, alcuni che sono stati già altre volte ma non mi sembra abbiamo fatto chissà che cosa, altri presi a caso. Io sono da GF. Posso stare simpatica, antipatica ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se prendevano i licheni, i molluschi era meglio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Davide Silvestri sbugiardato, mossa diabolica: “Lo fa perché ha paura di uscire”

Poi il messaggio a chi le chiede di entrare nuovamente in casa: Andate a scrivere a loro, non lo so per quale motivo. Non dico niente su chi hanno preso, anche se io autore avrei fatto scelte diverse, ma vedere che prendono personaggi della mia edizione e non me, c’è qualcosa. Oppure prendono persone che denigrano il GF. Prendete me”.

L’influencer ha poi sottolineato che in casa lei avrebbe di certo portato un clima diverso: “Persone buttate sul divano, chi canta, chi non fa nulla. Nel mio GF facevo sempre qualcosa. Un chiaro messaggio ad Alfonso Signorini che potrebbe decidere di valutare il suo ingresso e cambiare del tutto l’equilibrio dei suoi attuali vipponi.

 

Impostazioni privacy