Davide Silvestri sbugiardato, mossa diabolica: “Lo fa perché ha paura di uscire”

Le ultime novità su Davide Silvestri e il suo percorso nel Grande Fratello Vip sono risultate piuttosto sospette e c’è già chi parla di complotto.

Davide Silvestri
Davide Silvestri [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che qualunque cosa faccia Davide Silvestri non incontrerà mai il consenso di una parte dei fan del Grande Fratello Vip. Fin dall’inizio il ragazzo è stato criticato per il suo atteggiamento, che sembrava quasi renderlo un po’ l’outsider tra tutti i gieffini. Oggi invece tornano alla carica per il motivo opposto, dal momento che l’avvicinamento ad uno degli inquilini è suonato troppo improvviso e sospetto.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, “Ritorno al passato”: tornerà nella Casa dopo 10 anni

Davide Silvestri, è tutta una tattica

Davide Silvestri
Davide Silvestri [Screenshot GF Vip]
Nelle ultime ore Davide Silvestri si è mostrato più socievole del solito e si è pian piano avvicinato ad uno dei gieffini con cui ad oggi ha avuto meno contatti. Una mossa improvvisa che agli utenti di Twitter – che commentano avidamente ogni mossa degli inquilini – proprio non va a genio.

Il ragazzo infatti ha approfittato degli ultimi giorni per aprirsi ad un dialogo con Aldo Montano, mostrando anche moltissima curiosità per il mondo della scherma. Mentre molti lo bacchettano per averci pensato tardi – dal momento che a loro avviso formano un duo fantastico – altri vedono questa come una mossa dettata piuttosto da un’esigenza molto specifica.

LEGGI ANCHE>> “Per mei sei indifendibile”: Davide Silvestri a gamba tesa, così rompe tutto

Alcuni infatti sono convinti che Davide abbia solo paura della nomination e che quindi si sia avvicinato ad un gieffino benvoluto come Aldo per cercare di evitare il problema:

Non tutti sono dello stesso parere, anzi, molti pensano che questo sia un sincero interesse mosso più che altro dal fatto che Davide non riesce più a trovarsi d’accordo con Alex Belli: “Passa più tempo con loro – riferendosi ad Aldo e Gianmaria – che con Egoman. Penso non condivida più alcuni suoi atteggiamenti“. Difficile dire dove sia la verità, ma è certo che stiano regalando dei momenti piuttosto interessanti al pubblico a casa. Senza contare che lo spostamento degli equilibri nella casa non fa mai male; se sia una tattica però, il tempo ce lo dirà senz’altro.