“Donna di spessore”: il passo indietro di Adriana Volpe, dichiarazioni inaspettate

Adriana Volpe, opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni che cambiano tutto.

Adriana Volpe
La verità di Adriana Volpe (screenshot GF Vip)

Questa stagione televisiva si è aperta con una nuova avventura per Adriana Volpe nel ruolo di opinionista per il noto reality di Canale 5. In queste nuove vesti, la conduttrice ha conquistato il pubblico grazie soprattutto al suo modo di fare ma soprattutto all’attenzione che mette nel seguire tutte le dinamiche.

Un colpo vincente per Alfonso Signorini che con lei al Grande Fratello Vip ha voluto anche Sonia Bruganelli, conduttrice e moglie di Paolo Bonolis. Le due all’inizio sembravano essere su due posizioni totalmente opposte e più volte si sono scontrate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Delia Duran smascherata insieme ad Alex Belli: doppia rivelazione piccante

Nelle ultime puntate, Adriana e Sonia hanno però raggiunto un giusto equilibrio e gli scontri in studio sembrano essere solo un lontano ricordo. Un clima quindi più sereno che sembra essere confermato dalle parole della stessa Volpe.

Adriana Volpe, i suoi rapporti con Sonia Bruganelli: tutta la verità

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in studio (screenshot GF Vip)

La nota opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato della sua attuale esperienza televisiva nel corso di un’intervista al magazine Confidenze. Inevitabile la domanda sul suo rapporto con Sonia: La stimo molto. È una donna di spessore e che conosce i meccanismi della televisione. È laureata come me anche se abbiamo un senso dell’ironia differente”.

La Volpe ha poi aggiunto cosa fa funzionare davvero questa edizione del reality: “Se ogni settimana milioni di telespettatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità”. Dinamiche di cui si è trovata spesso ad essere protagonista sia per il suo confronto con i concorrenti del reality, sia per i suoi scontri in studio con Sonia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, sui social distrugge il “collega”: “Bifolco, ignorante e omofobo”

Proprio questi confronti infuocati tra le due donne adesso potrebbero però non andare in più in scena visto il clima molto più disteso tra i due. O almeno sia Adriana e Sonia potrebbero decidere di portare avanti le loro idee diverse senza entrare obbligatoriamente in contrasto tra di loro. Il loro rapporto resta comunque da seguire con attenzione in quanto il loro carattere molto forte potrebbe rimettere entrambe di nuovo sul piede di guerra.