“Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Patrizia Pellegrino si sta presentando subito come una concorrente tosta del Grande Fratello Vip: lo scontro è avvelenato..

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino (Twitter Screenshot)

Avevamo anticipato che i due nuovi ingressi del GF Vip avrebbero fatto scalpore e rotto gli equilibri e così è stato. La prima protagonista è Patrizia Pellegrino che scatena subito uno scontro al veleno. Vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore.

Nella casa più spiata d’Italia non è che regnasse la serenità nemmeno prima, però Patrizia Pellegrino e Maria Monsé sicuramente aggiungeranno molto pepe alle discussioni e ai confronti. Per le nuove concorrenti sarà comunque difficile inserirsi in corsa in un gruppo già formato, ma la questione importante è un’altra.

Patrizia e Maria sono entrate avendo già logicamente un’idea di chi hanno di fronte, e magari avendo le loro simpatie o antipatie. Patrizia Pellegrino è già esperta di reality e non ha peli sulla lingua, ovviamente si scontrerà con le altre personalità pungenti della casa di GF Vip. In queste ore è successo proprio questo, durante una tranquilla (così pareva) conversazione a tavola tra Patrizia, Katia e Davide.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva li sorprende insieme, la Salmeron trema

Patrizia Pellegrino irrita Katia

Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli
Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli (Twitter Screenshot)

Lo scontro nasce per una questione di cucina. Le liti per il cibo hanno costellato tutte le edizioni del Grande Fratello anche creando parecchie dinamiche, almeno tanto quanto il lavaggio dei piatti. E’ un po’ la leggerezza giusta (a volte criticata) dello spirito del reality. La convivenza forzata e prolungata fa discutere i vipponi anche per sciocchezze. Katia Ricciarelli però era talmente già nervosa per la questione Trevisan, che si è irritata immediatamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la malattia mentale avanza, segnali allarmanti

Patrizia Pellegrino non può impedire l’ira funesta della Ricciarelli come ironicamente viene definita sui social. Se la Ricciarelli voleva inquadrarla in poco tempo, sicuramente le ha già messo la croce sopra. La Pellegrino potrebbe già da lunedì non essere più immune e si è guadagnata una nomination assicurata.