Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

Katia Ricciarelli ormai è senza freno. Ieri sera si è lasciata andare completamente alla rabbia e l’ha detta grossa..

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Katia Ricciarelli ha perso ormai il controllo, perlomeno delle parole. La soprano è sempre stata senza peli sulla lingua ma stavolta l’ha detta grossa. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Lo scontro in diretta nella puntata di lunedì sera sta lasciando strascichi pazzeschi. Per la prima volta la vippona non era immune ed ha ricevuto una pioggia di nomination poco gradite. Quando Alfonso le ha chiesto quali nomination fossero assurde secondo lei, Katia ha risposto tutte. Non è permalosa Katia forse, ma di sicuro se l’è legata al dito.

Da buona osservatrice, ha sempre criticato l’atteggiamento di Miriana Trevisan nei confronti di Nicola Pisu. Da questo alla nomination in puntata è stato poi tutto un salire di tensione. Se ne sono dette di tutti i colori, ma anche in queste ore Katia continua a commentare la Trevisan in modo molto velenoso e a volte quasi ai limiti della volgarità. Nonostante le abbia riferito sempre tutto in faccia, stavolta Katia è da sola a parlare con Davide..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la malattia mentale avanza, segnali allarmanti

Katia Ricciarelli è senza freni

Katia Ricciarelli
La confessione di Katia Ricciarelli (screenshot Mediaset play GF Vip)

La Ricciarelli non molla il colpo e insiste anche con gli altri concorrenti a ribadire il suo punto di vista: Miriana è falsa, ruffiana e ipocrita. Con Davide seduto al tavolo con lei, le scappa poi una frase di troppo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Hanno inventato tutto”: Selvaggia Lucarelli incredula, attacco shock dei colleghi

Quell’offesa sarà sicuramente mostrata a Miriana nella prossima puntata e potrebbe essere anche oggetto di un richiamo ufficiale da parte di Alfonso Signorini. La Ricciarelli sta esagerando? Alcuni utenti pensano abbia perso un po’ la bussola, non misurando più le parole che diventano spesso offese. Miriana dal canto suo appare sempre come la sua vittima sacrificale, perciò il web si schiera spesso contro Katia.