Tempesta D’Amore anticipazioni: sparisce all’improvviso, Werner in ansia

All’improvviso il protagonista sparirà dall’Hotel Fürstenov. Vediamo le anticipazioni della soap Tempesta D’Amore.

Werner Tempesta D'Amore
Werner, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore cambieranno moltissimi equilibri. Vediamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap tedesca che abitano all’Hotel Fürstenov.

La tensione sarà altissima in tutte le trame. Maya e Florian sembrano separarsi definitivamente. Cornelius vorrà scappare dal Fürstenov, gettando Selina nella disperazione. Intanto Rosalie e Michael affrontano i soliti e bassi, tenendosi sempre nascosti molte verità l’una all’altro. Chi vivrà un momento molto delicato sarà Werner.

Dopo che Rosalie firmerà per il disboscamento del terreno, l’Hotel termale potrà iniziare i lavori di costruzione. Ariane e Erik sono ad un passo da celebrare la rovina dei Saalfeld ma non tutto andrà secondo i piani. Christof infatti ha in mente una vendetta spietata contro la Kalemberg che segnerà per sempre il suo destino. Werner non è convinto che vada tutto per il meglio ed ha forti preoccupazioni. Tuttavia l’ansia maggiore sarà per suo fratello André Konopka.

LEGGI ANCHE>>>“Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Tempesta D’Amore: André se ne va

André Tempesta D'Amore
André, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Da quando Lindsay è partita André non è più lo stesso. Werner e Robert hanno fatto tutto il possibile per scrollargli via di dosso la malinconia per la sua donna, ma senza risultato. Konopka pare cadere in depressione e la situazione peggiorerà a causa di Rosalie e Michael. vivere con i due amici felici, inizierà a dargli molto fastidio ed avrà atteggiamenti molto ostili nei loro confronti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

André manifesterà una certa insofferenza in casa e farà loro critiche e dispetti. In realtà riverserà sulla coppia solamente la sua frustrazione. Rosalie però deciderà di parlargli e affrontare la questione in modo diretto. Tanto che insieme a Michael gli diranno che forse sarà il caso che André si trasferisca e lasci per sempre quell’appartamento. Deluso da quella proposta scioccante del suo migliore amico, deciderà di andarsene e togliere il disturbo. Michael scoprirà che è partito per un pellegrinaggio, ma sarà vero? Werner rimarrà scioccato e avrà paura di perdere nuovamente suo fratello. Il direttore del Fürstenov ne parlerà anche con il figlio Robert e insieme cercheranno una soluzione per fare tornare il cuoco.