Stefania Orlando, accusa al veleno sul protagonista del GF: sta tramando qualcosa?

L’ex Vippona Stefania Orlando è tornata a parlare del GF e ha lanciato un’accusa al veleno ad un gieffino…

Stefania Orlando
L’ex gieffina Stefania Orlando (Instagram)

Protagonista indiscussa del GF Vip 5 e reduce da un bellissimo terzo posto a Tale e Quale Show, Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista a Chi in cui ha parlato un po’ di tutto. Innanzitutto, ha raccontato la sua recente esperienza in casa Rai, successivamente ha fatto chiarezza sul suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, e infine non sono mancate frecciatine al veleno ai nuovi concorrenti del Grande Fratello, in particolare ad uno…

LEGGI ANCHE >> “Sono a letto ribaltato”: Tommaso Zorzi spaventa i fan, annuncio social da paura

Sulla sua partecipazione allo show di Carlo Conti di Rai Uno, Queen Stefy ha dichiarato di aver vissuto un’esperienza bellissima e molto impegnativa. “Tante prove e tantissime ore di trucco. Arrivavo al week end stremata, eppure, quanto mi sono divertita!” – ha perciò detto. Insomma, l’ex gieffina ha dovuto rimboccarsi le maniche ma, visti gli ottimi risultati che ha raggiunto, ne è valsa la pena. Inoltre, ovviamente non potevano mancare commenti sulla nuova edizione del reality di Canale 5…

Stefania Orlando: un concorrente non gliela racconta giusta

Stefania Orlando
La presentatrice Stefania Orlando al GF Vip 5 (Instagram)

A questo punto, infatti, Stefania ha voluto spendere due parole sul GF di quest’anno e ha ammesso che prova una strana sensazione nel vedere quella casa abitata da altri inquilini. In aggiunta a ciò, ha voluto esprimere la sua opinione su alcuni concorrenti. “È presto per dire per chi tifo, ma l’incontro tra Giucas Casella e la sua cagnolina Nina mi ha commosso. Non mi convince Alex Belli. Non capisco dove finisca l’attore e dove inizi la persona.” – ha quindi spiegato la Orlando. In effetti, molti telespettatori sono d’accordo con lei e non capiscono se Alex stia recitando o meno. Infine, la showgirl ha chiarito una volta per tutte come vanno le cose con il marito Simone…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. Ha saputo aspettare. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone.” – ha detto. Per fortuna, comunque, adesso tutto procede a gonfie vele e Stefania è più felice che mai.