Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

Divisa tra Rai e Mediaset, contesa nei programmi: Stefania Orlando è pronta a tornare da protagonista assoluta..

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Twitter screenshot)

Dai suoi fan è chiamata la Queen. Stefania Orlando dopo il GF Vip sta ancora vivendo un momento sfavillante. L’affetto dei fan è veramente immenso, compreso il simpatico gruppo delle viperelle creato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il grandissimo successo riscosso prima a La vita in Diretta e poi a Tale e Quale Show su RAi Uno, la Orlando torna a far capolino in Mediaset ospite con Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show. E vola prima in tendenza in un attimo. La forza delle sue battaglie per i diritti civili, i siparietti cantati con il buon vecchio Tommy e il suo sorriso risplendono di nuovo su Canale 5 dopo qualche mese.

In seconda serata il web si infiamma e si carica e moltissimi fan ne chiedono a gran voce il ritorno fisso. Queen Stefania starà già da tempo valutando varie proposte su entrambi i fronti, poiché per una volta Rai e Mediaset sono d’accordo su una cosa: la Orlando piace e fa share. Perciò sarà contesa soprattutto per il palinsesto primaverile che viene deciso in queste settimane ed escono già le prime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: scoppia la passione, lei esce finalmente dal tunnel

Stefania Orlando: dopo Tale e Quale, torna in Mediaset

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, MCS (Twitter screenshot)

Dopo lo show con Zorzi, i fan cominciano a incendiare le loro tastiere facendo le ipotesi più disparate. E qualcuno pare proprio intenzionato a farsi promotore di una battaglia: la Orlando deve condurre e deve farlo in Mediaset.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe pronto a tutto, il piano diabolico

C’è chi invece la vede come una iena perfetta, o al timone addirittura del GF Vip nella sua prossima edizione. In ogni caso il messaggio è chiaro: gli spettatori desiderano Stefania Orlando in tv.

Vedremo nelle prossime settimane se le acque si smuoveranno e arriverà qualche conferma. Come sappiamo Stefania si è sempre presa tempo per decidere i suoi impegni lavorativi, ma entrare negli studi Mediaset ieri sera sicuramente le ha portato consiglio.