“È bullismo!”: Soleil Sorge questa volta l’ha fatta grossa, provvedimenti immediati

Soleil Sorge questa volta ha davvero esagerato, potrebbero esserci provvedimenti per lei: il pubblico ha iniziato a polemizzare 

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
La gieffina sta superando ogni limite. Soleil Sorge continua la sua battaglia contro Gianmaria nonostante in molti le avessero già fatto notare di essere stata troppo aggressiva in puntata e di essersi fatta tanti nemici.

La polemica è iniziata quando Soleil ha raccontato in diretta di non sopportare il modo di fare di Antinolfi perché ostenta un lusso che in realtà non si può permettere, e utilizza la finzione per conquistare le donne: borse di lusso, cene, e giornate in barca.

La verità, secondo Soleil, è che Gianmaria vive in un monolocale di 50 metri quadri pur di spendere i soldi per rappresentare un personaggio che in realtà non è.

Il linguaggio adottato non è piaciuto a molti, anche Davide da sempre molto stretto alla Sorge, ha preferito distaccarsi dalle sue dichiarazioni. Soleil però non molla: ogni occasione è buona per bacchettare l’avversario. Vediamo questa volta che cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho fatto un sogno…”: Lulù Selassié, la confessione è piccante

Soleil Sorge accusa ancora una volta Gianmaria, il pubblico chiede provvedimenti

Soleil Sorge insulta Gianmaria
Soleil Sorge insulta Gianmaria (Screenshot)

Gianmaria è comunque un oggetto, per le donne, ma è un oggetto” così dichiara Soleil, suscitando le risate di Manila, Katia e dello stesso Gianmaria che finisce ad applaudire divertito sulle parole dell’avversaria.

Aldo rimane scioccato, la sua faccia parla per lui, ma rimane in silenzio. “Chissà se lui avesse detto lo stesso di lei… la rivolta” commenta su Twitter un utente.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: fiume di rientri nella soap, torna anche una protagonista

Il bullismo al femminile... E sicuramente non verrà contestato in puntata. Se dirà “Stava a scherzà aho…” schifo!” Twitta un’altra utente ancora. La polemica si espande sempre di più ma molto probabilmente non verrà neanche trattata in puntata per evitare di creare il caso.

Nel frattempo gli spettatori sono indignati e richiedono un provvedimento per la concorrente, questa volta ha davvero esagerato.