“Ho fatto un sogno…”: Lulù Selassié, la confessione è piccante

Lulù Selassié viene presa di petto, la rivelazione di un sogno potrebbe stravolgere tutto: situazione instabile al GF Vip 

Lulù Selassié
La gieffina Lulù Selassié (Screenshot GF Vip)

La gieffina si era ormai rassegnata. La storia d’amore di Lulù Selassié era troppo problematica, non sarebbe mai andata in porto. Manuel ha fatto il suo gioco: alcuni giorni sì, altri giorni no, insomma Lulù non sarebbe mai stata la sua fidanzata.

Dopo mesi di tira e molla le donne della casa si sono prese da parte Lulù e le hanno spiegato che il suo atteggiamento avrebbe continuato a soffocare Manuel che si sarebbe allontanato sempre di più da lei.

“Ci fai anche una figuraccia” le avevano spiegato le due sorelle, bacchettandola per il suo comportamento morboso. Dall’altra parte però la principessa non riesce ad essere indifferente a Bortuzzo: ogni occasione è buona per riprovarci.

Nelle ultime ore Manuel le ha fatto una confessione del tutto inaspettata e il pubblico si sta interrogando sul fatto che potrebbe essere un’altra trappola per Lulù. Vediamo nello specifico che cosa le ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: rapina ad Acacias, panico nel quartiere

Manuel Bortuzzo racconta un sogno hot a Lulù Selassie: “Non voglio che fraintendi”…

Lulù Selassié a Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

I telespettatori ancora si fanno domande sull’ultima mossa di Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha voluto confessare a Lulù Selassié il sogno erotico che ha fatto su di lei. A raccontarlo è proprio Lulù alla sorella Jessica: “Ieri durante la cena mi fa ‘Ti ho sognata, te lo dico dopo’”.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora vicina alla verità, il gesto di Umberto

Il sogno hot è stato raccontato sottovoce per non farlo sentire al pubblico da casa, ma Manuel prima di iniziare il discorso ha preferito chiarire: “Non voglio che fraintendi…” ha specificato a Lulù, mettendo le mani avanti.

A quel punto i telespettatori si sono divisi a metà, chi pensa che Manuel dovrebbe finirla di illudere la principessa, e chi, dall’altra parte, pensa che sia la Selassié a fantasticare: “Si tratta di un sogno, mica di una dichiarazione d’amore” scrivono gli utenti su Twitter. “Se Manuel non fosse su una sedia sarebbe solo lo stronzo di turno” scrive invece un’altra.