Un Posto Al Sole anticipazioni: fiume di rientri nella soap, torna anche una protagonista

Nuovi colpi di scena per la soap Un Posto Al Sole: tornano molti protagonista e a sorpresa spunta anche lei..

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Raiplay)

Pioggia di novità a Un Posto Al Sole! La soap napoletana si prepara ad aprire nuove trame entusiasmanti. I ritorni di Speranza, Nunzio e Lara apriranno nuovi scenari, ma c’è ancora tanta carne al fuoco. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti.

L’arrivo di Speranza accanto a Vittorio per il momento ha creato solo scompiglio, tanto che il ragazzo ha deciso di temporeggiare con lei per colpa delle minacce dei due padri. Lara Martinelli invece sarà al fianco di Roberto Ferri, decisa a vendicarsi di Marina e possibilmente riprendersi il suo lavoro ai cantieri e lo stesso Ferri! Nunzio invece, accorso dopo l’incidente a Chiara Petrone, si fermerà a Napoli con la promessa di non lasciare più la giornalista.

Sono in cantiere però anche nuovi arrivi e si tratta di rientri graditissimi. Già a dicembre rivedremo Otello, il mitico suocero di Michele poi torneranno anche Cotugno e il buon Cerruti ad animare il comando di polizia. Tornano centrali quindi anche le vicende più leggere, con risate garantite da questi tre attori meravigliosi. Ma il ritorno con botto lo farà lei: Arianna Landi!

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

Un Posto Al Sole: Arianna torna a Napoli

Arianna Un Posto Al Sole
Arianna, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’attrice Samanta Piccinetti era incinta della sua secondogenita ed è stata lontana dal set per il periodo della maternità. Nella vita reale è unita a Michelangelo Tommaso, che interpreta Filippo Sartori ed anche lui aveva preso all’inizio un breve periodo per stare con la sua famiglia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale

Ora saranno di nuovo insieme sia a casa che al lavoro perché i rumors indicano che il ritorno di Arianna è imminente. Non abbiamo ancora una data precisa ma qualche indiscrezione possiamo darvela. Arianna era a Londra con Andrea e avevano appena adottato un bambino dal Madagascar, coronando il loro sogno di creare una famiglia insieme. L’attore che interpreta Andrea però non rientrerà nella soap, pertanto vedremo a Napoli solo Arianna con il bambino. La donna sarà dunque una madre single e dovrà decidere se rientrare al Vulcano o meno. Molti fan si chiedono anche dove abiterà, ci sarà ancora posto per lei alla terrazza?