Royal Family, ormai è guerra aperta: decisione epocale

Clima tesissimo a corte con la Royal Family che non ha più alcuna intenzione di fare sconti: pronta una decisione senza precedenti. 

Royal Family
Parte della Royal Family (GettyImages)

Il prossimo Natale presso la corte inglese rischia di essere tra i più tesi della storia e non solo per i rapporti ai minimi termini con Harry e Meghan Markle. A Palazzo ormai sembrerebbe essersi aperta una vera e propria guerra senza alcuna esclusione di colpi.

Ad essere coinvolti non sono solo i reali inglesi ma anche la nota emittente televisiva della BBC. Il motivo dietro il braccio di ferro tra le due parti è legato alla messa in onda del noto documentario dal titolo The Princess and the Press.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, sconvolgenti bugie: la duchessa rischia grosso

L’emittente televisiva avrebbe infatti deciso di mandare in onda il documentario senza però prima consultare proprio la famiglia reale. La Regina, William e Kate sarebbero inoltre rimasti molto delusi dalla prima puntata andata in onda lo scorso lunedì: un gesto che adesso rischia di avere delle conseguenze mai viste prima.

Royal Family, la decisione di William e Kate: può cambiare tutto

I coniugi William e Kate (GettyImages)

All’interno del noto documentario, i giornalisti si sono occupati soprattutto di analizzare il difficile rapporto tra il Principe William e suo fratello Harry. Dettagli che colpiscono nel profondo sia la famiglia che i diretti interessati con un possibile inasprimento dei contrasti già esistenti tra i due. Per questo motivo, il duca di Cambridge e Kate Middleton sono vicini ad una decisione clamorosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal family | Le tradizioni di Natale: Kate Middleton in grande difficoltà

Secondo quanto riferisce il The Sun, i coniugi reali avrebbero infatti deciso di non concedere alla BBC i diritti in occasione del consueto Concerto di Natale che andrà in scena presso l’Abbazia di Westminster. Secondo il noto tabloid inglese, il popolo potrà assistere ad uno degli eventi più attesi dell’anno attraverso il canale Itv.

Questa notizia se confermata rischia di tramutarsi in un vero e proprio colpo di scena ma soprattutto in un colpo basso ai danni dell’emittente inglese che ne uscirebbe ridimensionata. Da questo momento in poi tutto sarà nelle mani della BBC che per il futuro potrebbe provare a tornare sui suoi passi e tentare di riavvicinarsi alla Corona inglese.