“Non mi attrae un uomo non realizzato”: Uomini e Donne, cavaliere colpito e affondato

Fuori dal salotto di Uomini e Donne abbondano le polemiche su uno dei cavalieri e questa volta le critiche sono più pesanti del solito.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Non bastano i battibecchi all’interno del programma a sconvolgere le dame e i cavalieri di Maria De Filippi, spesso le critiche arrivano anche da fuori. In queste ore in particolare un ex volto di Uomini e Donne ha commentato duramente il percorso di uno dei cavalieri ancora presenti in studio, con frecciatine davvero velenose che riguardano anche il lavoro del cavaliere.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, i fan lo costringono a confessare: “Non ci vediamo molto spesso”

Uomini e Donne: la frecciatina è terribile

Uomini e Donne
Armando Incarnato durante Uomini e Donne (screenshot twitter)

Non c’è un attimo di pace per i protagonisti di Uomini e Donne, che non solo spesso litigano all’interno del programma ma spesso subiscono frecciatine anche dall’esterno. Molto spesso infatti intervengono anche gli ex volti del dating show per commentare ciò che sta accadendo in studio e, perché no, lanciare anche qualche frecciatina.

Lo sa bene Armando Incarnato, che in queste ore è stato attaccato sui social da Barbara De Santi, anche lei dama della trasmissione fino a non troppo tempo fa. La donna in particolare ha parlato del modo di fare ambiguo del cavaliere, che nasconde tutto fino al momento opportuno e poi sbugiarda le dame quando non ottiene ciò che vuole.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, gli hater insultano la figlia: “Cattiveria senza limiti”

Ma non è solo questo che ha attirato l’attenzione dei fan del programma in queste ore; Barbara ha infatti rincarato la dose affermando che non le piacerebbe un uomo che non ha prospettive per quanto riguarda la carriera: “Personalmente non sarei proprio attratta da un uomo che non è realizzato sul lavoro“. Di recente infatti Armando ha confessato di passare un brutto periodo e che al momento non sta lavorando.

Una frecciatina piuttosto pesante, che si è spinta anche più in là; Incarnato infatti si è anche lamentato dello scarso interesse che le dame hanno verso la sua vita privata. La De Santi ha colto la palla al balzo per affondare ancora di più la lama: “Hai detto che non lavori, cosa dovrebbe chiederti una donna?