Uomini e Donne, proposta pazzesca: arriva subito dal GF Vip in cerca d’amore

Dal GF Vip a Uomini e Donne, l’indiscrezione continua a crescere sul web: Maria De Filippi potrebbe aver scelto un gieffino da mettere sul trono!

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Screenshot)

L’indiscrezione continua a girare insistentemente sul web. A quanto pare Maria De Filippi starebbe scegliendo i nuovi nomi per il prossimo Trono Classico di Uomini e Donne e a quanto pare avrebbe puntato gli occhi su un ex gieffino.

I percorsi degli ultimi tronisti stanno giungendo al termine e la conduttrice di Uomini e Donne sta correndo ai ripari per trovare nuovi volti per il continuo del programma anche per i prossimi mesi.

Per accedere alle selezioni di Uomini e Donne non è necessario essere famosi: i provini sono aperti a tutti, ma molto spesso capita di vedere anche volti più noti del mondo dello spettacolo o del canale parallelo nato da una decina di anni con i Social Network.

Questa volta sembra che Maria De Filippi abbia deciso di inserire tra i partecipanti al prossimo trono classico il volto di un gieffino che ha partecipato all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan, bordata pesantissima: “Non voglio più rivederla”

Uomini e Donne, Maria De Filippi punta un gieffino: possibile nuovo concorrente

Nicola Pisu droga Patrizia Mirigliani dipendenza
Nicola Pisu – Fonte: Instagram

Parliamo proprio del concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno eliminato da ormai più di una settimana. Nicola Pisu prima di uscire dal GF aveva dimostrato di essere riuscito a cambiare portando la sua vita dal baratro verso la risalita.

Dopo aver abbandonato le droghe ha voluto dare una svolta al suo quotidiano accettando la partecipazione al GF. È proprio durante la permanenza nella casa del reality che Pisu ha mostrato al pubblico la sua spontaneità e voglia di innamorarsi, corteggiando in tutti i modi possibili Miriana Trevisan.

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando, accusa al veleno sul protagonista del GF: sta tramando qualcosa?

Il suo animo gentile ha incuriosito Maria De Filippi che lo avrebbe chiamato per fare un provino per diventare il prossimo tronista a Uomini e Donne. Almeno questa è l’indiscrezione che circola, ma non si sanno ancora ufficialità sulla questione. Nicola potrebbe veramente accettare la proposta?