Love is in the air: la nuova vita di Eda, segreti e bugie

La seconda stagione di Love is in the air si aprirà con la nuova vita di Eda. Cos’è accaduto alla paesaggista?

Eda Love is in the air
Eda, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Sta per concludersi la prima stagione di Love is in the air e subito di seguito andranno in onda le puntate della seconda serie. Vediamo insieme le anticipazioni della serie turca.

Il tumore al cervello di Serkan sarà inoperabile a detta dei medici, Eda scoprirà che l’uomo ha fatto una tac al cervello, trovando i referti clinici. La donna rimarrà ovviamente sconvolta, ma capirà gli strani comportamenti di Serkan avuti negli ultimi giorni. Il destino li separerà nuovamente e le loro strade si divideranno.

Nella prima puntata della seconda stagione ci sarà un salto temporale di 5 anni e vedremo cosa è successo in questo lasso di tempo così lungo ai due protagonisti. Serkan ora sta bene ed è ancora a capo della Art Life, mentre Eda si è laureata in Italia e sta seguendo un progetto come paesaggista per un hotel di lusso. Nell’Hotel c’è anche sua figlia! Il pubblico scoprirà che Eda ha partorito una bambina bellissima di nome Kiraz.

LEGGI ANCHE>>>“Che trash immenso”: Ignazio Moser non se l’aspettava, enorme delusione per lui

Love is in the air: Kiraz, il segreto di Eda

Kiraz e Serkan
Kirax e Serkan, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Serkan dovrà recarsi per lavoro nell’hotel dove risiede Eda. Il destino così li farà rincontrare ma sarà tutto molto rocambolesco e spiazzante allo stesso tempo. I due non si vedono e non si sentono da 5 anni e nessuno ha saputo più nulla dell’altro. Sarà Kiraz a incontrare Serkan per prima.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

L’uomo rischierà di investirla con la sua auto nei pressi dell’hotel dove si deve recare. Trascorrerà anche un po’ di tempo con lei e Kiraz gliene combinerà una grossa. Poi si farà riaccompagnare in hotel dove incontrerà a sorpresa Eda, ma non in presenza della bambina. Rivedersi sarà uno shock, ma nonostante l’imbarazzo i loro occhi non mentiranno: l’amore è ancora nei loro cuori, come se il tempo non fosse mai trascorso.