Katia Ricciarelli si sbottona, confessione notturna: tramano alle loro spalle

Katia Ricciarelli fa una lunga chiacchiera con i coinquilini più gettonati dell’edizione del GF Vip di quest’anno ma la confessione inquieta

Katia Ricciarelli
Problemi di salute per Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

La tenore Katia Ricciarelli nelle scorse ore si è confidata con Alex Belli e Maria Monsè. Toccando vari argomenti sono arrivati sulla questione Alex-Soleil. Secondo la cantante lirica la coppia avrebbe suscitato molta invidia nel resto dei concorrenti.

Quell’intesa perfetta e quella complicità maliziosa non sono facili da trovare secondo Katia, e anche per il resto dei coinquilini è stato impossibile non notarlo. Tante le scene mandate in onda durante la puntata in diretta di Alfonso Signorini. I videoclip riprendevano i momenti più intimi vissuti tra Alex e Soleil, come il bagno insieme in piscina, insomma tanti momenti emozionanti.

Probabilmente gli stessi che vorrebbe vivere Lulù con Manuel. “Involontariamente, questa vostra complicità… che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche molto invidiata perché non si vede spesso” ha confessato Katia raccogliendo il chiacchiericcio generale.

Potrebbe interessarti anche >>Arisa, doccia fredda per la cantante: speranze spazzate via in un sol colpo

Katia spera nella coppia, ma Alex la blocca sul tempo

Katia Ricciarelli Alex Belli
Katia Ricciarelli si è scontrata con Alex (Instagram)

La Ricciarelli ha poi confessato ad Alex Belli di sperare nel fatto che tra lui e Soleil possa nascere qualcosa di più ad un’amicizia ma il coinquilino l’ha fermata prima che concludesse la frase.

Ammetto che sarebbe bellissimo…” ha iniziato Katia e Alex ha subito sottolineato: “Ma la stessa complicità io l’ho trovata anche con Delia”, poi ha specificato di sentirsi un uomo veramente fortunato in amore.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho fatto un sogno…”: Lulù Selassié, la confessione è piccante

Alex non sembra voler cedere con Soleil, probabilmente sa che rischierebbe di perdere la sua vita vera e non riuscirebbe a perdonarsi un errore del genere. Dall’altra parte questa affinità li rende forti per la gara ma li allontana dal resto della squadra che continua a guardarli con ammirazione ed invidia.

Domani sera Delia tornerà in studio, vedremo a quel punto quale sarà la reazione di Alex.