Arisa, doccia fredda per la cantante: speranze spazzate via in un sol colpo

In queste ore i rumors attorno alla cantante Arisa sono fortissimi. Se c’era una speranza, è sfumata in un attimo. Cosa accade alla cantante?

Arisa Ballando con le Stelle
Arisa Ballando con le Stelle (Twitter screenshot)

La doccia fredda è arrivata in queste ore direttamente da Novella 2000 e il gossip si è scatenato attorno ad Arisa. La cantante sta vivendo un momento davvero magico, ma forse questa indiscrezione la deluderà un po’. Scopriamo insieme cosa sta accadendo in queste ore.

Arisa è la cantante che si sta cimentando come ballerina a Ballando con le Stelle, animando lo show di Rai Uno del sabato sera di Milly Carlucci. L’ultima serata per la cantante però è stata davvero speciale. Il ballo proposto è stato un’esatta replica del celebre finale di Dirty Dancing, in cui Jennifer Grey e Patrick Swayze, Baby e Jhonny si ritrovano e si amano.

Gli spettatori più attenti hanno notato (e commentato) quel bacio del maestro Vito Coppola ad Arisa durante l’esibizione, che non era presente nella scena del film. Un bacio galeotto su iniziativa di Vito che ha scatenato i cuori dei fan. L’esibizione è stata bellissima e azzeccata, tanto da fare realmente rivivere l’emozione del film. A seguire Arisa aveva fatto intendere che anche dietro le quinte tra lei e il maestro ci fosse stato più di un allenamento di danza. In queste ore però l’intervista a Vito smonta tutte le presunte speranze di Arisa..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: matrimonio al capolinea, Quinn disperata

Arisa: la ship è fantasia?

Arisa e Vito Ballando con le Stelle
Arisa e Vito, Ballando con le stelle (Raiplay screenshot)

In rete erano esplosi i social a favore della coppia che rimane una delle più votate dall’inizio del programma. Forse la stessa Arisa nutriva delle speranze in merito? Si sa che la complicità che si crea ballando insieme è molto intensa e arriva a casa come un’emozione fortissima che aveva fatto sognare tutti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya e Florian lontani, rottura imminente

Vito Coppola però in un’intervista smonta tutti gli entusiasmi a casa e precisa:

Siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica, e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta. Da fuori questa complicità può essere equivocata ma non c’è niente di più di un’amicizia solida

Una vera e propria doccia fredda, anche se alcuni utenti sospettano si tratti unicamente di riservatezza. Come l’avrà presa la cantante? Vedremo nella prossima puntata se spunteranno nuovi retroscena, in ogni caso per il momento Arisa si concentrerà a festeggiare l’uscita del suo nuovo album prevista per domani 26 novembre Ero romantica.