Isola dei Famosi, inaspettata trattativa in corso: pronto un doppio colpo clamoroso

La produzione dell’Isola dei Famosi è a lavoro in vista della prossima edizione del noto reality: pronta una doppia sorpresa.

Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Dopo la decisione di prolungare la corrente edizione del Grande Fratello Vip fino al marzo del 2022, la Mediaset ha anche deciso di confermare l’Isola dei Famosi. Come accaduto lo scorso anno, anche la prossima edizione del reality sarà affidata ad Ilary Blasi.

Oltre alla confermatissima padrona di casa, la rete è pronta anche al ritorno di Massimiliano Rosolino nei panni di inviato. Sostanziali modifiche saranno invece messe in atto per quanto riguarda gli opinionisti presenti in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus dà l’ok, decisione storica: rivoluzione netta a Sanremo 2022

Allo stesso tempo, gli autori sono già alla ricerca di nomi illustri per creare un cast avvincente e capace di conquistare l’attenzione del pubblico. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già quattro nomi sulla lista degli autori del reality e tra questi anche Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi.

Isola dei Famosi, i primi nomi della nuova edizione: il colpo di scena

Loredana e Jasmine (screenshot Twitter)

Lo storico reality prenderà quindi il posto del Grande Fratello Vip con un doppio appuntamento settimanale e sarà fondamentale la scelta dei concorrenti. A pochi giorni dall’annuncio sono emersi già i primi profili al vaglio della produzione ed uno sembrerebbe essere quelli di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano attualmente nella casa più spiata d’Italia.

L’indiscrezione bomba è però arrivata in queste ore dalla rivista Vero che ha rivelato di una vera e propria contrattazione aperta tra gli autori del reality, Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi. Le parti in gioco starebbero quindi ancora lavorando ad un accordo ma con ogni probabilità le due arriverebbero sull’Isola come concorrente unico: una novità interessante per il reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, soffiata dalla sala prove: lite furiosa, abbandono improvviso

Al momento è solo una vera e propria indiscrezione ancora da confermare o da smentire. Intanto però Loredana sono anni che attende il ritorno in televisione mentre Jasmine non ha alcun progetto in essere. La giovane cantante non sarà infatti protagonista della giuria di The Voice Senior accanto al padre Al Bano in quanto i due sono stati sostituti da Orietta Berti.

Questa clamorosa indiscrezione, insieme a quella del settimanale Oggi che segnala il nome dell’imprenditore napoletano Luigi Oliva, sarà approfondita con il passare del tempo. Per avere una certezza bisognerà infatti attendere la comunicazione ufficiale da parte dei produttori.