Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora vicina alla verità, il gesto di Umberto

Novità a Villa Guarnieri dove le indagini di Flora Ravasi tengono tutti con il fiato sospeso: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

Flora Ravasi
I dubbi di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Si rinnova anche questo giovedì pomeriggio l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore che macina risultati importanti. In questo nuovo appuntamento su Rai 1 ci sarà una svolta inaspettata per Flora Ravasi e le sue indagini.

Sin dal suo arrivo a Milano, la giovane stilista del Paradiso non ha rinunciato a scoprire la verità sulla scomparsa di suo padre Achille Ravasi. Per farlo ha coinvolto anche Cosimo Bergamini che le ha raccontato alcune verità inaspettate soprattutto su quanto accade a Villa Guarnieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

Un dettaglio ulteriore la porterà molto vicina alla verità ma soprattutto rischia di scoprire qualcosa di fin troppo pericoloso. Per scongiurare ogni possibile risvolto negativo sarà Umberto Guarnieri che deciderà di intervenire in prima persona.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 novembre 2021

Umberto Guarnieri sorprende Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Flora ha notato un dettaglio particolare tra le foto che Cosimo le ha inviato ed ha deciso di indagare. Per questo motivo verrà scoperta da Umberto mentre si aggira intorno al suo studio. Occasione che porterà ad un gesto inaspettato: i due si scambieranno un bacio appassionato. Intanto in Villa cresce l’agitazione della contessa Adelaide dopo la notizia di una nuova inchiesta sulla morte proprio di Ravasi.

Intanto Stefania è alle prese con una scoperta sconvolgente: l’autore dell’articolo incriminato è Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa. Il ragazzo è inoltre colui di cui si è innamorata anche Gemma, figlia di Veronica ovvero la nuova compagna di suo padre Ezio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air 2, anticipazioni: debutto della seconda stagione

Spazio anche per Maria Puglisi e Marcello Barbieri: i due hanno preso due decisioni fondamentali per il futuro. La giovane sarte è decisa a partire per Roma dove ormai vive da tempo Rocco: decisione inevitabile dopo il cambio di alloggio non segnalato dal giovane. Marcello ha invece intenzione di rendere nota la sua relazione con Ludovica Brancia di Montalto che sembra però ancora poco convinta.