Love is in the air 2, anticipazioni: debutto della seconda stagione

Inizia la seconda stagione di Love is in the air e il debutto sarà scoppiettante. Scopriamo le anticipazioni della soap turca.

Eda e Serkan
Eda e Serkan, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Love is in the air sta per andare in onda con la nuova seconda stagione. Per tutti gli appassionati della serie turca anticipiamo che si tratta delle ultimissime puntate, purtroppo la produzione ha deciso di non farne una terza.

In Italia le nuove puntate andranno in onda di seguito alle ultime della prima serie, vedremo se Mediaset progetterà qualche incursione in prime time, come già successo anche per Day Dreamer con Can Yaman. Per il momento continua la programmazione pomeridiana su Canale 5 intorno alle 16.30. La Love story tra Eda e Serkan si interromperà bruscamente. Eda scoprirà il brutto male di Serkan e rimarrà sconvolta.

Nonostante le strade dei due innamorati si dividano, il destino li farà rincontrare. con le nuove puntate faremo un salto temporale in avanti di 5 anni. Troveremo Eda che si è laureata e vive in un altro paese, mentre Serkan è sopravvissuto al suo tumore ed è ancora a Istanbul. Nella nuova serie troveremo alcuni personaggi molto amati sia buoni che cattivi, tra cui Selin. La donna sarà ancora determinante negli equilibri della trama.

LEGGI ANCHE>>>“È un teatrino da 3 centesimi”: rifiuta di entrare al GF Vip, smacco pesantissimo

Love is in the air 2: Serkan rischia un incidente

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Serkan si recherà per lavoro proprio dove si trova Eda. I due non si vedono da 5 anni e sarà scioccante trovarsi occhi negli occhi di nuovo. La puntata sarà molto importante e Serkan vivrà subito un piccolo momento di paura: con la sua auto infatti rischierà di investire una bambina!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Già non la sopporto”: Patrizia Pellegrino esagera, la sua richiesta è fuori di testa

La bambina si chiama Kiraz e non è una ragazzina qualsiasi: è la figlia di Eda! Kiraz farà impazzire Serkan costringendolo ad andare nel bosco a raccogliere le more per poi buttargliele sulla sua auto di lusso. Dopo qualche ora Serkan deciderà di portare la bambina alla madre e sarà a quel punto che incontrerà Eda! L’incontro però avverrà senza Kiraz, per cui Serkan non saprà che quella bambina è la figlia di Eda. La trama si preannuncia molto interessante e inizia dunque con un segreto davvero scottante.