GF VIP | Nottata agitata: arriva un bigliettino in casa, convocati d’urgenza in confessionale

Stanotte le ragazze della casa sono state sconvolte da un misterioso biglietto per il quale una di loro è stata convocata subito in confessionale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Una nottata particolarmente turbolenta quella di ieri, con le ragazze della casa del GF Vip che hanno trovato un misterioso biglietto. Nella confusione del momento il foglietto incriminato è finito nella pochette delle ragazze, e successivamente una di loro è stata chiamata d’urgenza in confessionale, con l’invito di portare proprio il borsellino contenente il biglietto.

LEGGI ANCHE>> “Per mei sei indifendibile”: Davide Silvestri a gamba tesa, così rompe tutto

Grande Fratello Vip: un biglietto misterioso sconvolge le ragazze

Le Sorelle Selassié
Le Sorelle Selassié [Screenshot GF Vip]
Si è verificato un episodio stranissimo stanotte nella casa del Grande Fratello Vip, quando le sorelle Selassié hanno addirittura trovato un misterioso biglietto. In un video che gli utenti hanno caricato su Twitter, si vedono Lulù e Jessica che leggono un fogliettino molto piccolo; inoltre la seconda delle principesse che inizia subito a piangere.

Subito dopo il bigliettino finisce in una delle pochette delle ragazze e Jessica chiama urgentemente Clarissa per mostrarle il messaggio ben nascosto nel borsellino. Benché l’audio presenti qualche problema – possiamo solo ipotizzare che gli autori lo abbiano abbassato di proposito – si sente Jessica dire piuttosto commossa “pensa quanto ci vuole bene“.

LEGGI ANCHE>> “Ha violato le regole”: Lulù Selassié nella bufera, provvedimento pesantissimo in arrivo?

Per questo su Twitter gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare che il messaggi sia da parte della mamma delle tre sorelle; “finora è arrivata solo una lettera, se fosse stata la mamma a mandare il messaggio lo capirei anche” mentre un’altra si dice ancora più sicura del mittente del messaggio proprio per le lacrime di una delle Selassié. Subito dopo, quando ormai le ragazze erano a letto, una voce fuori campo ha invitato la bella Lucrezia ad andare in confessionale e portare anche la pochette – in cui c’era ancora il messaggio.

Se davvero il biglietto è della mamma, potrebbe esserci qualche problema, dal momento che non si potrebbe comunicare con l’interno della casa in questo modo. Attendiamo che il confessionale di Lulù faccia chiarezza sulla faccenda.

Impostazioni privacy