GF Vip | “Fatelo immediatamente!”: intervento urgente degli autori, richiamo pesantissimo

Gli autori intervengono dai microfoni, bacchettate due gieffine durante la notte: stavano confabulando qualcosa

GF Vip litigi in camera (Grandefratellovip.it
GF Vip litigi in camera (Grandefratellovip.it

Non succede spesso, l’intervento degli autori è veramente raro al GF Vip, almeno di fronte alle telecamere. Questa volta però è successo nella notte, quando le due concorrenti non si sarebbero mai immaginate di poter essere bacchettate così.

Parliamo di Lulù e Clarissa. Le due sorelle chiacchieravano senza microfono nel letto di qualcosa molto allettante. Probabilmente si riferivano al sogno hot raccontato qualche ora prima da Manuel a Lulù e gli autori avevano bisogno di ascoltare per creare dinamiche.

Qualche oretta prima Lulù aveva bloccato Clarissa per avvisarla che avrebbe voluto parlarle per raccontare il perché del fatto che fosse veramente molto nervosa (molto probabilmente per il comportamento di Manuel).

Una volta coricate, si sono messe entrambe sotto le coperte senza microfoni a confabulare. A quel punto c’è stato l’intervento repentino degli autori. “Ragazze, i microfoni sotto le coperte, subito!!” si sente la voce provenire dall’alto.

A questo punto è scattata un’enorme polemica su Twitter poiché secondo il pubblico anche questa volta non tutti i concorrenti sono stati trattati allo stesso modo. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: rapina ad Acacias, panico nel quartiere

Gli autori bacchettano le sorelle Selassié, il pubblico replica: “Non li trattate tutti allo stesso modo!”

Lo scontro tra Lulù e Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Secondo molti account su Twitter la sgridata degli autori alle due sorelle Selassié, Lulù e Clarissa, è stata decisamente fuori luogo.

Già giorni fa Manuel e Aldo hanno parlato ripetutamente nel letto senza microfono: “Carmen e Raffaella, Aldo e Manuel, mai cazziati in due mesi, ovvio”, commentano sul social.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: fiume di rientri nella soap, torna anche una protagonista

Si sa, non è la prima volta che gli autori hanno atteggiamenti differenti nei confronti dei gieffini; probabilmente questa volta avevano bisogno di sentire bene cosa si dicevano le due sorelle.