Delia Duran smascherata insieme ad Alex Belli: doppia rivelazione piccante

Si riaccende la polemica sul matrimonio tra Delia Duran e Alex Belli, con nuovi dettagli che aprono di nuovo ad un fortissimo dubbio.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran [Fonte Instagram]
In queste settimane non si è parlato d’altro che del matrimonio di Delia Duran e Alex Belli, che per molti ha dei lati oscuri. In molti infatti hanno notato che sulle prime la modella non si è affatto risentita del flirt tra il marito e la bella Soleil Sorge; soltanto in un secondo momento ha espresso la sua delusione, ma anche in quel caso sia esperti di gossip che utenti social hanno notato che qualcosa non andava.

La Duran sembrava infatti condurre una doppia vita – quella della moglie distrutta in tv, per citare i tweet, mentre fuori pensa al trucco e ai gioielli come se nulla fosse successo. In questo contesto già di per sé complicato, oggi una nota opinionista ha condiviso sui social un dettaglio piccantissimo sui due, gettando ancora più ombra sul loro matrimonio.

LEGGI ANCHE>> Delia Duran, un video cambia tutto: il suo obiettivo può essere un altro

Delia Duran: un nuovo gossip complica la situazione

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran [Fonte Instagram]
In queste ore Delia Duran è tornata a far parlare di sé per le sue dichiarazioni alquanto piccanti, che riguardano anche suo marito Alex Belli. Se prima sui due c’era qualche dubbio, oggi per molti quest’ultima novità sembra rappresentare la conferma che qualcosa nel loro matrimonio è quantomeno singolare.

L’opinionista Deianira Marzano ha infatti condiviso sui social un articolo in cui Delia fa coming out, affermando di essere bisessuale. La notizia non fa scalpore, dal momento che anche l’anno scorso la stessa notizia aveva fatto il giro delle riviste di gossip dopo una sua intervista a Barbara D’Urso – in compagnia del marito Alex. In quell’occasione lo scoop fu accompagnato anche da una dichiarazione della modella, che comunque affermava di essere attratta maggiormente dagli uomini. Nonostante questo, la Duran aveva ammesso di essere attratta anche dalle belle donne.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, frase shock: censurato e bloccato dalla regia

La stessa Marzano ha infatti condiviso l’articolo commentando: “Quindi Delia Duran è bisessuale, ma lo sapevano già tutti”. Quel che però ha attirato l’attenzione di tutti è che l’opinionista abbia anche tirato in ballo anche Belli: “Idem si dice di Alex“. Sembra, insomma, che i due vivano molto liberamente la loro relazione, al contrario di quanto è apparso nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip. Per questo ora molti sono tornati a mettere in dubbio la loro unione, come del resto ha fatto già in precedenza anche l’ex di Belli, Mila Suarez.