Alex Belli, frase shock: censurato e bloccato dalla regia

Ieri sera Alex Belli l’ha combinata davvero grossa. La censura arriva immediata, rivolta dei fan. Cosa sta accadendo al reality?

Alex Belli GF Vip
Alex Belli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli è al centro di nuova polemica pazzesca, stavolta l’ha combinata grossa. I fan del GF Vip sono stufi di questi teatrini e la regia ci mette lo zampino. Cosa sta accadendo al concorrente in queste ore?

E’ un protagonista assolta di questa edizione del Grande Fratello Vip e di professione fa l’attore. Su quanto Alex Belli reciti anche dentro la casa più spiata d’Italia, si è discusso tantissimo in questi mesi. Le stesse opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe lo hanno incalzato dallo studio, intimandogli di gettare la maschera- Ora cambia tutto.

In queste ore è accaduto qualcosa che sembra dare nuova luce alle critiche velenose spesso mosse all’attore. Alex Belli dopo essere uscito dal confessionale, ha detto una frase davvero scioccante che gli spettatori del GF Vip su Mediaset extra hanno colto immediatamente prima che fosse censurato e bloccato dalla regia. Il web si è rivoltato, Alex Belli stava confessando una cosa davvero incredibile..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: rapina ad Acacias, panico nel quartiere

Alex Belli: “Me l’hanno detto in confessionale”

Alex Belli
Alex Belli, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

I fan esplodono sui social dopo questa dichiarazione di Alex Belli che smaschera sé stesso e gli altarini del backstage del Grande Fratello Vip:

Mi hanno chiesto di dargli dei nomi e io gli ho detto: ”io i nomi li ho”

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: fiume di rientri nella soap, torna anche una protagonista

All’improvviso Alex Belli è diventato un autore? Gli hanno davvero chiesto chi far entrare come nuovo concorrente o si trattava di una preferenza forse? La censura c’è stata e quindi significa che Alex Belli stava svelando qualcosa di troppo. Avrà fatto anche i nomi dei possibili ingressi, ma questo non ci è dato saperlo visto che l’attore è stato bloccato con un cambio di regia repentino.