Delia Duran, un video cambia tutto: il suo obiettivo può essere un altro

Alcune dichiarazioni del passato di Delia Duran rischiano di generare un colpo di scena: adesso tutto viene messo in discussione. 

Delia Duran
La rivelazione di Delia Duran (screenshot GF Vip)

La questione Delia Duran e la sua gelosia nei confronti di Alex Belli, sempre più vicino a Soleil Sorge, rischia di divenire un giallo. In queste ore alcune dichiarazioni della modella hanno infiammato il web e generato il caos: il passato rischia di cambiare il futuro.

In questi giorni più volte la Duran ha parlato della sua gelosia e del dolore che tutti i giorni prova nel vedere il marito sempre più vicino alla giovane influencer. La modella si è anche recata al Grande Fratello Vip due volte ed in entrambi i casi ha parlato proprio con Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, segreto inconfessabile: Alex Belli rimane all’oscuro

Due confronti che hanno infiammato il pubblico in quanto la Duran si è lasciata andare a gravi accuse ai danni della presunta rivale. Un video della stessa Delia risalente ad alcuni anni fa, adesso rischia però di cambiare tutto e mostrare una versione diversa di tutta questa storia.

Delia Duran, verità inaspettata: la confessione in diretta tv

Il confronto tra Delia e Soleil (screenshot GF Vip)

Sono ore di caos soprattutto su Twitter in quanto dal passato è tornato un video di Delia Duran che lascia poco spazio all’interpretazione. In occasione di una sua vecchia ospitata nello studio di Live – Non è la D’Urso, la modella ha dichiarato: Mi piacciono di più gli uomini ma ti dico che mi piacciono anche le donne. Io ammiro vedere una donna bella”.

Dichiarazioni che adesso spingono molti a pensare che in realtà alla Duran potrebbe piacere anche Soleil Sorge. Ipotesi valida se si considera che in occasione dell’ultimo confronto, proprio la moglie di Alex Belli ha definito l’ex corteggiatrice come una ragazza molto bella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, invito piccante e tradimento: tramano alle sue spalle

Con ogni probabilità la situazione sarà più chiara nel corso delle prossime puntate anche perché Signorini ha con ironia annunciato un possibile nuovo ingresso in casa della modella. Vederla interagire con la casa ma soprattutto con i due diretti interessati potrebbe portare alla luce una diversa versione della storia, un interesse della Duran completamente diverso da quello immaginato fino a questo momento.