Belen Rodriguez, ultimo tentativo disperato: la mossa social riaccende la speranza

Sembra proprio che questa volta Belen Rodriguez stia tentando in ogni modo di risolvere la dura crisi che l’ha colpita negli ultimi tempi.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Sulla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è già detto praticamente di tutto, così come la loro presunta crisi ha fatto discutere tantissimo. Inaspettatamente infatti i due da molte settimane hanno dato su cui discutere, con riviste di gossip che hanno parlato di liti furiose, di cambi di case e addirittura di tradimento da parte dell’hairstylist.

In tutto questo però vige il silenzio più assoluto da parte di entrambi e tutte le informazioni raccolte riguardano i loro contenuti social – che sembrano delle vere e proprie dichiarazioni di guerra. Eppure in queste ore però sembra che la showgirl argentina stia tentando un’ultima mossa disperata, riaccendendo anche la speranza dei fan della coppia.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”

Belen Rodriguez abbassa la guardia e si gioca l’ultima carta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Verissimo]
La crisi tra Belen e Antonino, per quanto mai confermata dai due, è dunque di dominio pubblico. Da quando infatti gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli ne hanno parlato per la prima volta, in molti hanno scoperto moltissimi dettagli su ciò che sta accadendo tra i due. La stessa Deianira Marzano ha per prima ipotizzato che Belen non volesse vedere il suo Antonino nemmeno in fotografia, e di lì a poco è iniziata infatti a circolare insistentemente la voce che l’uomo avesse traslocato.

Eppure in queste ore si è riaccesa la speranza per i fan della coppia grazie ad un gesto fatto dalla showgirl argentina. Lei infatti ha fatto la prima mossa, dopo settimane di freddo glaciale tra i due, mettendo un like ad una foto condivisa dall’hairstylist; potrebbe sembrare un gesto da poco, ma da tempo la donna evita accuratamente di farlo.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta

Un gesto pubblico infatti potrebbe essere un primo e disperato tentativo di riavvicinamento da parte di lei. Il gesto, per altro, mette anche in discussione l’ipotesi tradimento, dal momento che è difficile immaginare che Belen avrebbe ingoiato il rospo di fronte ad una simile situazione.

Inoltre a far ben sperare in una loro riconciliazione c’è anche lo scambio di messaggi tra Antonino e Cecilia, sorella di Belen; i due infatti hanno scherzato tranquillamente sul profilo di lui, dimostrando un certo clima sereno. Che la pace sia finalmente dietro l’angolo per i due?