Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”

Arrivano nuove e incredibili indiscrezioni sui motivi della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino, per cui ora si addirittura di tradimento.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Verissimo]
Continuano ad inseguirsi le notizie che riguardano la crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, senza che i due si siano ancora espressi in merito. Tuttavia ormai si può parlare di certezze, visto che entrambi condividono contenuti social davvero inequivocabili.

In più, mentre sembrano combattere questa particolare guerra fredda su Instagram, Antonino ha avuto un incidente con l’auto e la showgirl argentina non ha affatto commentato l’accaduto. Soltanto quest’estate, quando lui si era fatto male in palestra, la donna era intervenuta sui social, mentre questa volta si è chiusa in un pesante silenzio. Non serve insomma la conferma, viste le interazioni – o per meglio dire la loro assenza – tra i due.

Oggi, per altro, è spuntata anche una pesantissima indiscrezione che sembra mettere la loro crisi in una luce ancora diversa. Si parla infatti di tradimento da parte di uno dei due – dettaglio questo che spiegherebbe anche diversi gesti da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, i fan chiedono vendetta: la sua reazione li lascia a bocca aperta

Belen Rodriguez: ora si parla di tradimento

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Verissimo]
Sembra insomma che non ci siano più dubbi per quanto riguarda la crisi tra i due che fino a due mesi fa formavano la coppia d’oro d’Italia. Mentre i due continuano a punzecchiarsi sui social con frasi sibilline però DiPiù Tv ha condiviso un’indiscrezione alquanto pesante su Antonino Spinalbese, colpevole di aver tradito la compagna proprio negli ultimi tempi.

Stando alle informazioni raccolte dal settimanale infatti Antonino si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, più precisamente dietro le quinte. Pur non essendoci ulteriori dettagli, questo rumor spiega molti degli atteggiamenti avuti da Belen negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la crisi con Antonino: l’amica la incolpa senza pietà

Innanzitutto è in linea con la notizia che Antonino avrebbe lasciato la casa della showgirl per andare a vivere altrove; inoltre spiega perfettamente anche le parole di circa due mesi fa di Deianira Marzano, che aveva parlato del fatto che Belen non volesse vedere Spinalbese nemmeno in fotografia.

Ultimo, ma non per importanza, potrebbe anche spiegare la tanto chiacchierata vacanza a Parigi, dove i due non sono riusciti a trovare un punto d’accordo. Secondo i rumor di un mese fa infatti i due erano andati nella capitale francese per cercare di ricucire i rapporti, ma hanno avuto una lite furiosa proprio in quell’occasione. Tutti i tasselli insomma tornano al loro posto, confermando per altro che la Rodriguez continua a non avere fortuna in amore.